![]() |
Giochino con i Segni Zodiacali!
----------------
|
Re: Giochino con i Segni Zodiacali!
data di nascita 23/09/85
ora 1:10 luogo di nascita sud italia |
ehiiiiiii.....! c'è nessuno?
|
La mia data preferisco non pubblicarla... ma puoi vederla nel mio profilo :)
ore 11 mattino, sud Italia |
ti mando anche la mia: 05/11/1979, l'ora non la ricordo ma mi calcolarono l'ascendente anni fa ed era scorpione.
Luogo di nascita Taranto. |
come si fa a sapere l'ora esatta di nascita?
|
DATA DI NASCITA :11/01/1991 ; ORA : 24:10(l ho chiesto a mia madre) ; LUOGO DI NASCITA :CAGLIARI
|
Quote:
|
Quote:
[omissis] (non quotate per favore) |
Data di nascita: 07/01/1993
Ora: 17:55 Zona: centro |
ma che bellissimo gioco =) quando smaltisci un po' di lavoro ti dico anche i miei dati! :perfetto:
|
io sono ariete ascendente capricorno,nato in piena notte sud italia verso le 2...
anche se in molte cose mi smebra di essere un uomo della vergine... |
Quote:
scusate ho detto anche io la mia perche conosco qualcosa sui segni _) |
Quote:
anche se molti dicono che sono cavolate pero' se leggi libri di astrologia seri , capisci molte cose di te stesso .. io da quando ho imparato queste cose ,, evito parecchie cantonate ,, so ad esempio che con la vergine donna non andro' mai d'accordo oppure lo scorpione uomo e capricorno uomo pur provando vedo che in tutti casi risulta faticoso l'aprociarmi con loro ,, .. serve serve .. |
Data di nascita: 11/11/83
Ora: verso mezzogiorno Zona: centro |
Quote:
|
Quote:
lo scorpione e' passionale , e anche lui molto istintivo , sono vendicativi e non e' un segno spirituale , quindi e' un segno anche lui materiale .. dicono che lo scorpione sia l amante piu caldo che ci possa essere .. basa tutto sull emozioni ,, e' il classico tipo che perde la testa per amore -- basta mi faccio i cazz miei -- ahahahah ho aiutato un po l astrologa _) ma c'e' qualche acquario qui ??? l acquario e' un bellissimo segno , e' un segno spirituale e intuitivo ... poi gia che ci sono a GINTA CHIEDO IL di provare a fare il mio ,, lavevo gia fatta questa cosa del tema natale ma vorrei confrontarmi con quello che mi dici .. 12 febbraio 1983 h - 16 . oo Milano |
Quote:
|
Quote:
|
Inrtoduciamo un po' di sano scetticismo razionalista in questo topic, se no qualche sprovveduto lettore casuale potrebbe pensare che su questo forum tutti o quasi siano convinti che la posizione dei pianeti nel cielo influenzi il carattere e la personalità degli uomini (mentre al massimo esercitano un'attrazione gravitazionale a dir poco risibile, data la loro distanza) ^^
A proposito del cold reading (attenzione al titolo): http://www.cicap.org/new/prodotto.php?id=3652 E per la serie "magia & mistero": http://www.cicap.org/new/prodotto.php?id=3557 http://www.cicap.org/new/prodotto.php?id=3720 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |