![]() |
Rinunciare a cercare lavoro
Oggi ennesima risposta negativa da un azienda in cui ho fatto un colloquio venerdi',ogni volta sempre la solita storia......chilometri per andare in agenzia,chilometri per fare il colloquio e poi vengo sempre scartato dopo aver buttato soldi in benza e tempo inutilmente....penso sempre:dai questa è la volta buona! invece poi lo prendo nel culo.A sto punto io getto la spugna perchè mi sento preso in giro.voi come siete messi?
|
Re: rinunicare a cercare lavoro
già mi vien da piangere a pensare al contratto che scade il 15:piangere::piangere::piangere:
|
Io è da più di un mese che ho smesso di cercare un lavoro.
|
benvenuto nel club dei rinunciatari, oramai siamo "milioni" in Italia, il termine che ci hanno affibiato è "scoraggiati" , fà troppa rabbia vedere gente raccomandata ed impiegata regolarmente e noi frustrati ed erosi dalla depressione, mi auguro che la situazione si sblocchi altrimenti prevedo drammi sociali a valanga per questa seconda metà del 2012 :( :piangere:
|
Estratto di un dialogo tipico ad un colloquio.
Lei ha esperienza? No. Mmmmmmhhhmm le faremo sapere. Domanda: Ma se nessuno ti fa fare esperienza come si fa ad averla? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma di che genere di esperienze richiedono? Proprio specifiche o in generale?
Una volta una mia collega estroversona mi ha detto che aveva inventato di sana pianta il suo curriculum e alla fine era stata anche presa XD però sapeva maneggiare bene le bugie.. se qualche esperienza di tipo generale basta... consiglierei di chiedere a qualche conoscenza familiare per fare qualche esperienza.. |
E' tutta una presa per il culo, ragazzi.
|
Quote:
|
Quote:
ma è inutile prendersela più di tanto è stato sempre un merdaio clientelare l'Italia non stupiamoci............... |
http://www.studenti.it/lavoro/primip...-di-lavoro.php
questa ragazza costretta a prostituirsi per pagarsi l'affitto, una laureata con dottorato ridotta a questo, ma vaffanculo al sistema!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |