![]() |
non sono adatto alla vita sociale
sto sempre peggio,esco poco e quando esco mi rendo conto che non sono abituato e adatto alla vita sociale,anche adare in un locale di 30 enni mi sento a disagio!!,la diversita di loro
spensieratezza,sono disinibiti con le ragazze,un mare di amici ridono scherzano ecc,non sono bloccati come me!! ieri parlavo di matrimonio,ma quando mai che in 40 anni non ho mai avuto una ragazza,e poi mi terrorizza solo il pensiero di entrare in chiesa con mille petrsone che ti guardano,e poi il vestito? io non mi son mai vestito elegante mi sento a disagio mai riusciro a sposarmi |
Re: non sono adatto alla vita sociale
Tino, una piccola Chiesa sperduta sui monti e risolvi il problema. :bene:
Io mi sposerò in spiaggia, senza invitati. :perfetto: |
Non ti sposare, Tino.
Problema risolto. |
Quote:
|
Tino mica sei il principe d'Inghilterra che devi fare per forza un super matrimonio con migliaia di invitati! :mrgreen:
Quando verrà il momento ci penserai, pensarci ora è inutile. :) |
Quote:
|
Opto per la chiesetta in montagna. :bene:
Mio fratello conosceva della gente che s'è sposata in mezzo ai monti, nel punto di arrivo di un sentiero. |
prima di porti il problema del matrimonio,devi porti il problema dell'avere una donna :bene:
per il resto capisco perfettamente cosa si prova,gli altri sono andati avanti,e noi siamo indietro,il gap e' quasi impossibile da colmare,anche perche' e' difficilissimo trovare persone che "ti aspettano" |
Io l'ho sempre sostenuto riguardo a me... anche se la gente mi dice che non è vero, che mi devo "impegnare" di più per stare con gli altri, io ho sempre saputo che c'è una sorta di incompatibilità per me con la vita sociale.
|
Quand'anche mi sposassi, non saprei proprio chi invitare!:D
|
eh il matromonio per un fobico senza amici mi sa che è una mazzata
la tua partner invita tutti i suoi amici e tu che fai? inviti il cane? :ridacchiare: col matrominio si scoprono tutti gli altarini |
Tino non sposarti, altrimenti faccio come lui
|
per arrivare al matrimonio bisogna avere una compagna... e già questa è un'impresa titanica.
ma che c'entra il titolo del topic con il matrimonio? |
Non sposarti Tino!! Sennò come faremmo senza di te in questo forum? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |