FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Lontano dal sesso femminile (https://fobiasociale.com/lontano-dal-sesso-femminile-26407/)

dottorzivago 10-10-2013 07:33

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 752087)
Ma come fai a non avere contatti con le ragazze nemmeno per sbaglio? Vivi in culo al mondo lontano dalla civiltà?

É possibile!Anche a me é successo.....liceo maschile, pochi amici maschi....e il gioco é fatto.Il primo contatto con le f l'ho avuto entrando in una comitiva di amici....non ho retto l'impatto, gli imbarazzi e me ne sono rigirato nella mia solitudine.

Tribe 10-10-2013 10:13

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1164855)
É possibile!Anche a me é successo.....liceo maschile, pochi amici maschi....e il gioco é fatto.Il primo contatto con le f l'ho avuto entrando in una comitiva di amici....non ho retto l'impatto, gli imbarazzi e me ne sono rigirato nella mia solitudine.


Confermo, il sottoscritto in vita sua è stato quasi sempre "scansato" senza tanti complimenti, per via del suo aspetto fisico, del suo carattere, di tante cose. Impossibile... Mah... Andiamo piano con l parola "impossibile", ogni storia è a sé.

barclay 10-10-2013 10:40

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1164855)
É possibile!Anche a me é successo

Idem: basta andare in una scuola prevalentemente maschile, non avere amici e non venire mai invitato alle feste. Del resto, attaccare discorso con una ragazza, in autobus, mentre uno va a scuola o torna a casa, non è da sociofobico :(

Tribe 10-10-2013 10:52

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1164886)
Del resto, attaccare discorso con una ragazza, in autobus, mentre uno va a scuola o torna a casa, non è da sociofobico :(

Potessi tornare indietro a miei 15-16 anni col fardello di mazzate prese in 45 anni oggi (auguri Tribe), non saprei comunque come fare.

PS Tribe, sei una merda.

Lino_57 10-10-2013 16:10

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1164890)
Potessi tornare indietro a miei 15-16 anni col fardello di mazzate prese in 45 anni oggi (auguri Tribe), non saprei comunque come fare.

Auguri! :)
Invece io il 29 settembre ho compiuto 45 anni... da quando sono arrivato a Milano! :)

Demiurgo 10-10-2013 16:16

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Yep!
Non ho mai avuto molte frequentazioni femminili... :o Eeeeee... diciamo praticamente zero.
E di sicuro non ho la minima idea di come si faccia a attaccare bottone con una ragazza

jeanpaul12 10-10-2013 16:18

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1165037)
Auguri! :)
Invece io il 29 settembre ho compiuto 45 anni... da quando sono arrivato a Milano! :)

Auguri lino..tra pochi mesi siamo coetanei..e pare concittadini

Lino_57 10-10-2013 16:37

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da jeanpaul12 (Messaggio 1165043)
Auguri lino..tra pochi mesi siamo coetanei..e pare concittadini

Ehm, veramente quando sono arrivato a MI avevo 11 anni... :D

cancellato11788 10-10-2013 17:35

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1164886)
Idem: basta andare in una scuola prevalentemente maschile, non avere amici e non venire mai invitato alle feste. Del resto, attaccare discorso con una ragazza, in autobus, mentre uno va a scuola o torna a casa, non è da sociofobico :(

...e aggiungigi anche l'evitare i social network e le chat per mancanza di voglia di scrivere da una tastiera e il quadro è completo :o

barclay 10-10-2013 20:11

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1165066)
...e aggiungigi anche l'evitare i social network e le chat per mancanza di voglia di scrivere da una tastiera e il quadro è completo :o

Ehm… Quando andavo a scuola non esistevano né social network né chat :rolleyes:

Fallitoperenne 10-10-2013 22:02

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1164563)
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:

perlomeno facciamo parte di qualcosa di esclusivo
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.