FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Lontano dal sesso femminile (https://fobiasociale.com/lontano-dal-sesso-femminile-26407/)

Kavin Casey 06-05-2012 21:51

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 752051)
Premetto subito che la mia opinione vale meno di zero,perchè sono un essere inferiore,inutile. Detto questo,ho notato,sia su questo forum ma anche in altri, che ci sono ragazzi mai stati fidanzati che si lamentano del fatto di essere sempre rifiutati dalle ragazze e che tutte le volte che ci hanno provato con qualcuna sono stati sempre rifiutati;magari molti di essi dicono anche di possedere delle amiche e di essere timidi nel provarci. Ecco io mio problema: non sono mai stato a contatto con l'altro sesso,tranne rarissime eccezioni,mai amiche niente di niente,la mia esistenza è stata fatta esclusivamente a contatto con uomini e sinceramente questo mi pesa e mi manca perchè ho una totale inesperienza con le ragazze,sono peggio di un bambino di 3 anni.Comunque anche se volessi provarci con qualcuna non saprei con chi visto che non vedo mai donne ed è la verità,l'ultima volta che ho parlato con una ragazza è stato quasi un anno fa.:(

Le donne sono esseri umani, lo so che sembra assurdo ma secondo me non dovrebbe esserci alcuna distinzione tra il modo di parlare che si ha con un uomo e il modo di parlare che si ha con una donna.
Certo, poi essendo le donne esseri sessualmenti attraenti la gente prova a far notare il lato migliore di se, a fingersi priva di difetti.
La morale è che alla fine secondo me l'ideale sarebbe rapportarsi con le ragazze esattamente come si ri rapporta con i ragazzi, probabilmente ciò toglierebbe molta ansia e, soprattutto, molta ipocrisia.

marino 06-05-2012 21:58

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 752287)
Le donne sono esseri umani, lo so che sembra assurdo ma secondo me non dovrebbe esserci alcuna distinzione tra il modo di parlare che si ha con un uomo e il modo di parlare che si ha con una donna.
Certo, poi essendo le donne esseri sessualmenti attraenti la gente prova a far notare il lato migliore di se, a fingersi priva di difetti.
La morale è che alla fine secondo me l'ideale sarebbe rapportarsi con le ragazze esattamente come si ri rapporta con i ragazzi, probabilmente ciò toglierebbe molta ansia e, soprattutto, molta ipocrisia.

Billy Crystal non sarebbe d'accordo...

Kavin Casey 06-05-2012 22:33

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 752290)
..e incrementerebbe i due di picche a dismisura.

Tanto in un modo o nell'altro in una relazione il vero io si farà notare, almeno, avendo un modo "naturale" di approcciare la persona c'è più possibilità di trovare una persona realmente compatibile.

paccello 06-05-2012 23:13

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 752290)
..e incrementerebbe i due di picche a dismisura.

Sappiamo che le signorine non amano se uno si rapporta a loro come amico mentre vorrebbe fare altro, ma ad una persona che sta a zero come rapporti di ogni tipo con l'altro sesso, che gli vuoi dire? Meglio iniziare a comunicare e stare a contatto con donne, prendendo la faccenda più "bassa" che si può.

Fallitoperenne 07-05-2012 00:15

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 752158)
Senti eeeee......prova ad andare un po' in


PALESTRAA!! http://trollface.biz/wp-content/uplo...emoticon-3.gif

e il volontariato te lo dimentichi?

canza 07-05-2012 04:28

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 752051)
l'ultima volta che ho parlato con una ragazza è stato quasi un anno fa.:(

Se tu fossi nei miei panni diresti di essere fortunato che almeno puoi ricordare l'ultima volta in cui hai parlato con una ragazza...

Belindo 07-05-2012 06:55

Re: Lontano dal sesso femminile
 
alcuni partono col presupposto di incontrare ragazze col pensiero di farsele nel lungo tempo, da qui paranoie e flash mentali che non hanno senso.
sbagliatissimo, bisogna fottersene, ci parli normalmente e poi saluti fine, senza doppi fini.

barclay 07-05-2012 08:15

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Domanda retorica (per gli uomini): siete voi capaci di andare al mare con una soloamica, vederla prendere il sole in topless e non farvi venire in testa certe idee? Non è come guardare una sconosciuta in topless sulla sdraio affianco :testata:

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 752515)
sbagliatissimo, bisogna fottersene, ci parli normalmente e poi saluti fine, senza doppi fini.

È facile dire agli altri di sopprimere certi istinti, soprattutto quando uno li ha già soddisfatti :male:
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 715845)
La ragazza con il quale pensavo di convivere ha deciso di darmi il 2 di picche dicendo che non mi amava più.


Inosservato 07-05-2012 09:00

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 752051)
Premetto subito che la mia opinione vale meno di zero,perchè sono un essere inferiore,inutile. Detto questo,ho notato,sia su questo forum ma anche in altri, che ci sono ragazzi mai stati fidanzati che si lamentano del fatto di essere sempre rifiutati dalle ragazze e che tutte le volte che ci hanno provato con qualcuna sono stati sempre rifiutati;magari molti di essi dicono anche di possedere delle amiche e di essere timidi nel provarci. Ecco io mio problema: non sono mai stato a contatto con l'altro sesso,tranne rarissime eccezioni,mai amiche niente di niente,la mia esistenza è stata fatta esclusivamente a contatto con uomini e sinceramente questo mi pesa e mi manca perchè ho una totale inesperienza con le ragazze,sono peggio di un bambino di 3 anni.Comunque anche se volessi provarci con qualcuna non saprei con chi visto che non vedo mai donne ed è la verità,l'ultima volta che ho parlato con una ragazza è stato quasi un anno fa.:(

ma guarda come ti capisco.....sai che bello sarebbe passare le ore camminando dietro ad una, vedersi tutte le vetrine dei negozi del centro tra scarpe e borsette, rinunciare al calcio perchè la domenica devi andare dai suoi, subire le scenate perchè non hai notato il taglio nuovo di capelli (che fa niente se è uguale a quello di prima, in realtà ci sono delle variazioni invisibili ad occhio umano) e poi i film melensi al cinema, i concerti di justin bieber il cibo macrobiotico, i corsi di yoga...:miodio:

:pensando: no vabbè dai non facciamone un dramma, ce ne faremo una ragione della nostra singletudine :mrgreen:

paccello 07-05-2012 10:18

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 752522)
Domanda retorica (per gli uomini): siete voi capaci di andare al mare con una soloamica, vederla prendere il sole in topless e non farvi venire in testa certe idee? Non è come guardare una sconosciuta in topless sulla sdraio affianco :testata:

Farei molta fatica a stare buono e a tener buono "lui". Ma non penso che l'amicizia con una ragazza debba necessariamente implicare queste sofferenze, queste prove di forza.

Sampei80 07-05-2012 11:41

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 752051)
Premetto subito che la mia opinione vale meno di zero,perchè sono un essere inferiore,inutile.

Se pensi questo, allora non leggerò oltre :)

Fallitoperenne 07-05-2012 12:08

Re: Lontano dal sesso femminile
 
occhio non vede cuore non duole

cancellato11788 09-10-2013 17:27

Re: Lontano dal sesso femminile
 
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:

Zanna92 09-10-2013 18:45

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Ma beato te guarda, io tra liceo, università ed uscite che facevo quando frequentavo un gruppo di ragazzi, ho imparato ad evitare la loro idealizzazione, che su questo forum, e non solo, è fin troppo praticata da chi non le ha mai frequentate, o ha avuto con esse un rapporto positivo. A me hanno sempre trattato e trattano tuttora peggio di un fottuto animale, basti pensare che mentre accarezzano i merdosi cani sporchi e randagi, mi irridono o non guardano proprio. Del resto non penso sia un caso che tra i miei conoscenti e (pochissimi) amici non si annoveri neanche una ragazza.

Shinji76 09-10-2013 19:33

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1164563)
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:

Beh io capisco perchè sebbene ora la situazione sia cambiata in meglio (ho la ragazza e ho alcune amiche) so le difficoltà che prova anche solo chi è timido. chi lo è molto ed in più magari pure non bello fisicamente ha ancora più difficoltà purtroppo! Le persone di un certo spessore sono sempre in diminuzione.

IO&EVELYN 09-10-2013 19:40

Re: Lontano dal sesso femminile
 
beh direi che è impossibile starne lontano. fa parte della nostra natura. per conto mio, io impazzisco ogni volta. ogni volta c'è quella che mi fa andare fuori di testa.:miodio:

Ansiaboy 09-10-2013 20:11

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1164563)
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:

è vero.. mi è venuto un senso di schifo a leggere i commenti di come lo criticavano perché non hanno il loro problema..
e il bello è che sono i primi a lamentarsi qua dentro ! mi vien da pensare che si meritano la fobia che hanno..
vomito.

Hal86 09-10-2013 22:28

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 752621)
occhio non vede cuore non duole

ma cessa di battere

Lino_57 09-10-2013 23:21

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1164742)
ma cessa di battere

Ma anche no (facendo le corna). Diciamo che è quiescente, in attesa di sbarellare alla prima occasione... :)

Kody 10-10-2013 02:37

Re: Lontano dal sesso femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1164563)
è un topic vecchio (ma cmq non lucchettabile dai mod perchè ha MENO di 1 anno e mezzo) ma volevo far notare come sia "angosciante" il fatto che la maggior parte di chi ha risposto abbia dato i consigli tipici di chi non ha questi problemi e sta messo 100 volte meglio di me e fallito91. Significa che siamo davvero una ridicola e trascurabile minoranza (forse l'1 % se non meno) tra tutti gli utenti di fobiasociale a non aver mai avuto il benchè minimo contatto "ravvicinato" (virtuale, fisico, sessuale) con una donna, escluso l'averci parlato vis-a-vis forse 1-2 volte l'anno e senza possibilità alcuna di stringere un legame di SOLOAMICIZIA :miodio::miodio::miodio:

Ne vuoi un altro che è stato a contatto con meno di 20 ragazze in 21 anni? Mai avuto una ragazza e mai stato a contatto con loro. Forte fobia sociale, bullismo e genitori ansiosi che hanno fatto il loro bel danno.

In 1 anno ho distrutto la FS, trovato una ragazza e cominciato ad uscire, per quanto a tutti risulti ovvio che io sono strano e bambino per i miei 22 anni. Ma non sono stato a lagnarmi, io ci ho messo anima e corpo per risolvere i miei problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.