![]() |
Lontano dal sesso femminile
Premetto subito che la mia opinione vale meno di zero,perchè sono un essere inferiore,inutile. Detto questo,ho notato,sia su questo forum ma anche in altri, che ci sono ragazzi mai stati fidanzati che si lamentano del fatto di essere sempre rifiutati dalle ragazze e che tutte le volte che ci hanno provato con qualcuna sono stati sempre rifiutati;magari molti di essi dicono anche di possedere delle amiche e di essere timidi nel provarci. Ecco io mio problema: non sono mai stato a contatto con l'altro sesso,tranne rarissime eccezioni,mai amiche niente di niente,la mia esistenza è stata fatta esclusivamente a contatto con uomini e sinceramente questo mi pesa e mi manca perchè ho una totale inesperienza con le ragazze,sono peggio di un bambino di 3 anni.Comunque anche se volessi provarci con qualcuna non saprei con chi visto che non vedo mai donne ed è la verità,l'ultima volta che ho parlato con una ragazza è stato quasi un anno fa.:(
|
Re: Lontano dal sesso femminile
Quote:
Va bene tutto, ma questo non puoi permettirti di dirlo :male: nessuno è inutile |
Quote:
|
Quote:
:piangere::miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi stupisco della gente che non lo pensi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu si che sai come ispirare qualcuno al suicidio :mrgreen: ahahaha no scherzo, ben detto :) |
Quote:
|
Consulta la sezione contatti. Vedi se c'è qualcuno della tua zona. Partecipa a qualche raduno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PALESTRAA!! http://trollface.biz/wp-content/uplo...emoticon-3.gif |
Quote:
|
Quote:
Senti, un parente che ti dice una cosa del genere evidentemente tanto sano di mente non lo è, inizia a pensare questo. Essere diversi non significa necessariamente essere sbagliati, è sbagliata questa idea, che reputa ogni timido/introverso come una persona "sbagliata"... non siamo sbagliati siamo solo diversi dalla maggioranza. Dai forza non dargli retta, vedi di reagire, cercando di migliorare quello che tu desideri migliorare e non quello che gli altri vorrebbero cambiare di te. :consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |