FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Storia di una fobia (https://fobiasociale.com/storia-di-una-fobia-26406/)

felicitàoo 06-05-2012 18:18

Storia di una fobia

Salve da diverso tempo che leggo questo forum cosi mi sono decisa ad iscrivermi.
Come dal titolo sono una fobica da quasi tutta la vita ho quasi 30 anni,fin da piccola ho avuto difficoltà a relazionarmi con gli altri ,ho sempre avuto poki amici e quasi sempre tutte donne,sono cresciuta con questo gran disagio di non essere come gli altri che nel corso degli anni mi ha reso sempre più insicura e depressa,non ho un briciolo di stima verso me stessa ,mi sento come se nn valessi niente.Sono ricorso anche a terapie da una psichiatra ma mi ha spillato tantissimi soldi per dirmi che non può fare il miracolo.Non ho un lavoro ne amici .Ma ultimamente è successo un miracolo un ragazzo fantastico si sta interessando a me,ci stiamo frequetando ma vivo nel terrore che lui in qualsiasi momento vada via,la mia prima vera storia,praticamente mangio pochissimo per la paura che lui mi lasci.

very90 06-05-2012 23:59

Re: Storia di una fobia

Va bene, benvenuta.

missim 07-05-2012 00:09

Ciao e benvenuta :)

Don Chisciotte 07-05-2012 00:11

Benvenuta! :)

rainy 07-05-2012 02:24

benvenuta nel forum :)

Quote:

Originariamente inviata da felicitàoo (Messaggio 752029)
Ma ultimamente è successo un miracolo un ragazzo fantastico si sta interessando a me,ci stiamo frequetando ma vivo nel terrore che lui in qualsiasi momento vada via,la mia prima vera storia,praticamente mangio pochissimo per la paura che lui mi lasci.

:perfetto:

vai tranquilla, vivi spensieratamente questa fantastica avventura. Se lui si è interessato a te evidentemente c'è qualcosa in te che lo attrae, che lo incuriosisce. Quindi non farti troppo problemi, sii serena :)

RobRock 07-05-2012 02:37

Quote:

Originariamente inviata da felicitàoo (Messaggio 752029)
Salve da diverso tempo che leggo questo forum cosi mi sono decisa ad iscrivermi.
Come dal titolo sono una fobica da quasi tutta la vita ho quasi 30 anni,fin da piccola ho avuto difficoltà a relazionarmi con gli altri ,ho sempre avuto poki amici e quasi sempre tutte donne,sono cresciuta con questo gran disagio di non essere come gli altri che nel corso degli anni mi ha reso sempre più insicura e depressa,non ho un briciolo di stima verso me stessa ,mi sento come se nn valessi niente.Sono ricorso anche a terapie da una psichiatra ma mi ha spillato tantissimi soldi per dirmi che non può fare il miracolo.Non ho un lavoro ne amici .Ma ultimamente è successo un miracolo un ragazzo fantastico si sta interessando a me,ci stiamo frequetando ma vivo nel terrore che lui in qualsiasi momento vada via,la mia prima vera storia,praticamente mangio pochissimo per la paura che lui mi lasci.

benvenuta! è quoto il consiglio che ti è già stato dato, se vi frequentate vuol dire che ti trova interessante, quindi tira fuori quello che sei, tira fuori tutta la tua personalità per dare a lui la possibilità di entrare in contatto con te! la tua paura che se ne vada non è razionale. insomma, quello che voglio dire è che non devi avere paura di sbagliare perchè non c'è sbaglio! cerca di non evadere da quello su cui si fonda un rapporto, tu interessi a lui, lui interessa a te, quindi tu ti esprimi, lui si esprime, senza nessun tipo di obbligo o giudizio!
Quindi non concentrarti sul nascondere, se in qualcosa sei debole, fa lo stesso, non avere paura di mostrare le tue debolezze! questo tipo di cose non sono razionali quindi ogni tuo tentativo di controllare gli eventi non porta risultati.....diciamo che è un occasione per lasciarsi andare, la migliore:)
prova a pensarla cosi : lui deve scoprire quello che c'è dentro di te, xkè ne è affascinato, e tu devi solo mostrarglielo (niente doppi sensi qui!:ridacchiare:)....benvenuta!:)

Inosservato 07-05-2012 08:13

benvenuta :applauso:

sei la cugina dell'utentessa Tristezza? :mrgreen:

Otago 07-05-2012 09:43

Benvenuta. :)

Yannis Akis 07-05-2012 10:42

Benvenuta.

Tommyb 10-08-2012 23:32

benvenuta!

Otago 11-08-2012 10:19

Benvenuta. :)

lomboreb 11-08-2012 11:39

Ciao e benvenuta sul forum! :bene:

Martello 11-08-2012 14:08

Benvenuta!:)

rompina 11-08-2012 17:39

Benvenuta :)

lonely heart 11-08-2012 17:40

Ciao, benvenuta :bene:

Wrong 13-08-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 752520)
benvenuta :applauso:

sei la cugina dell'utentessa Tristezza? :mrgreen:

Non penso proprio. Lei ha trovato qualcuno a cui interessa...
Benvenuta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.