![]() |
Ciao a tutti
Ciao,mi chiamo Aqua, sono spagnola e come soffro di fobia sociale e sto imparando italiano, vorrei partecipare su questo forum. Scusatemi se il mio italiano non é corretto anche voglio essere di aiuto a qualcuno che ne abbia bisogno.Grazie a tutti/e del benvenuto
Un fiore per ognuno di voi. http://www.pescaenautica.it/articoli...i-colorati.jpg Curarsi moltissimo, tanti saluti |
ciao Aqua!
il tuo italiano mi sembra molto buono! e grazie per il pensiero! ciao a presto! |
Ciao, Aqua!, anche io sono spagnolo!. E ti conozco dall 'altro forum, é per me una vera soddisfazione che anche tu venga qua.
Parli benissimo italiano, e lasciami dirti che sei molto coraggiosa a scrivere in un' altra lingua, ma lo fai perfettamente. Ci vediamo!, arrivederci a presto. :wink: |
Ste_ e Xoshuega GRAZIE PER IL VOSTRO GENTILE BENVENUTO.
P.D.: Grazie Xoshuega per tue parole ma ho un bravo insegnante e amico :wink: |
Re: Ciao a tutti
Quote:
Tu come ti curi? :) |
Re: Ciao a tutti
Quote:
sei catalana? |
...
benvenuta
|
Benvenuta e tranquilla! scrivi meglio te in italiano di tanti italiani veri :D :D :D
|
Ben venuta Aqua,bella la Spagna,son stato a Tenerife qualche annetto fa..e belle le ragazze spagnole :mrgreen:
|
BENVENUTA AQUA!!! :D :D :D
|
Io sono molto felice delle risposte; tutti sono molto bravi e piacevoli.Non mi aspettava cosí tante risposte.
Grazie a tutti/e |
Ciao Aqua....
E' un pensiero molto gentile averci donato un fiore a testa.... grazie :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |