FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Oggi proprio mi piaccio (https://fobiasociale.com/oggi-proprio-mi-piaccio-26380/)

IO_consapevole 05-05-2012 21:06

Oggi proprio mi piaccio
 
Qualche giorno fa mentre mi facevo la barba dopo la doccia nel vedere la mia faccia e il mio mezzo busto, ho pensato VERAMENTE CON CONVINZIONE, accidenti !!! MI PIACCIO proprio (è davvero incredibile :mrgreen:).

Da molti anni avevo superato questo complesso, ma pensavo sempre in effetti sono normale, o comunque sai quanti sono peggio di me ........

Quando ero a scuola tutti i bulletti della classe additavano alla mia bruttezza.
Una vera tortura.

Un mio caro amico mi chiamava (.....) riferendosi a un notissimo personaggio che non era un campione di bellezza (ANZI), anche io ho sempre pensato di assomigliarli molto.

In qualsiasi caso

SE NON C'E' NESSUNO AL MODO A CUI PIACCIO, ALMENO PIACCIO A ME STESSO :mrgreen:

Yumenohashi 05-05-2012 21:07

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 751206)
SE NON C'E' NESSUNO AL MODO A CUI PIACCIO, ALMENO PIACCIO A ME STESSO :mrgreen:

Beato te, dovresti farmi un corso accelerato appena puoi! :mrgreen:

Comunque l'importante è avere un atteggiamento positivo, quanto mi piacciono sti thread all'insegna della positività, mi fan venire il buon umore :)

Pollicina 05-05-2012 21:09

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
L'importante è volersi bene per come si è e valorizzarsi... Io penso che si vada un po' tutti a giorni... a volte ci si vede più carini e altre meno...

marino 05-05-2012 21:09

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 751214)
Beato te, dovresti farmi un corso accelerato appena puoi! :mrgreen:

:o

.....

Yumenohashi 05-05-2012 21:10

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da marino (Messaggio 751218)
:o

.....

Cosa ti scandalizza?

TATOO 05-05-2012 21:10

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Non mi guardo allo specchie da 3 anni. Sto bene sto male non me ne frega un cazzo.
Ogni 15 giorni mi raso i capelli con la macchinetta.

g.v.f 05-05-2012 21:15

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Bene, è una cosa positiva.
Se mantieni questa convinzione sicuramente sarai più sicuro nei rapporti con le ragazze!
Le persone che ti prendevano in giro lo facevano perchè notando la tua debolezza caratteriale sentivano il bisogno di stuzzicarti in qualcosa!

IO_consapevole 05-05-2012 21:21

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da g.v.f (Messaggio 751233)
Bene, è una cosa positiva.
Se mantieni questa convinzione sicuramente sarai più sicuro nei rapporti con le ragazze!
Le persone che ti prendevano in giro lo facevano perchè notando la tua debolezza caratteriale sentivano il bisogno di stuzzicarti in qualcosa!

Esattamente

IO_consapevole 05-05-2012 21:30

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 751214)
Beato te, dovresti farmi un corso accelerato appena puoi! :mrgreen:

Comunque l'importante è avere un atteggiamento positivo, quanto mi piacciono sti thread all'insegna della positività, mi fan venire il buon umore :)

Certamente cara, ora esco con degli amici però

devil95 05-05-2012 21:49

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Io me lo dico abbastanza spesso, per fortuna almeno su questo ho pochi problemi.

ayrtonsenna 05-05-2012 22:23

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
se piaci a te stesso piaci anche agli altri...:bene:

Rhoda 05-05-2012 22:30

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 751214)
Beato te, dovresti farmi un corso accelerato appena puoi! :mrgreen:

Comunque l'importante è avere un atteggiamento positivo, quanto mi piacciono sti thread all'insegna della positività, mi fan venire il buon umore :)

Straconcordo :applauso:

Inosservato 05-05-2012 22:42

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 751206)
Qualche giorno fa mentre mi facevo la barba dopo la doccia nel vedere la mia faccia e il mio mezzo busto, ho pensato VERAMENTE CON CONVINZIONE, accidenti !!! MI PIACCIO proprio (è davvero incredibile :mrgreen:).

Da molti anni avevo superato questo complesso, ma pensavo sempre in effetti sono normale, o comunque sai quanti sono peggio di me ........

Quando ero a scuola tutti i bulletti della classe additavano alla mia bruttezza.
Una vera tortura.

Un mio caro amico mi chiamava (.....) riferendosi a un notissimo personaggio che non era un campione di bellezza (ANZI), anche io ho sempre pensato di assomigliarli molto.

In qualsiasi caso

SE NON C'E' NESSUNO AL MODO A CUI PIACCIO, ALMENO PIACCIO A ME STESSO :mrgreen:

bravissimo :bene:
è una conquista che tutti dovrebbero fare

farfalla78 05-05-2012 22:49

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
sisi io da pochi mesi mi piaccio XD ho perso 12 kg........che bello l'unica cosa positiva del mio sfidanzamento XD

Quintuplo 05-05-2012 22:53

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 751320)
sisi io da pochi mesi mi piaccio XD ho perso 12 kg........che bello l'unica cosa positiva del mio sfidanzamento XD

...perchè lui era un cuoco? :ridacchiare:

Battute a parte, anche io sono tra quelli che si piacciono :mrgreen:

ElectricF 05-05-2012 23:01

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 751264)
sento che ti riferisci a...mr bean!

:interrogativo:

io ho pensato subito a pierino :D

MCLovin 06-05-2012 10:04

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Mi sento bello, bello in modo assurdo.
http://lander.ilcannocchiale.it/blog...oolander01.jpg

CareyVayu 06-05-2012 12:21

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da IO_consapevole (Messaggio 751206)
Qualche giorno fa mentre mi facevo la barba dopo la doccia nel vedere la mia faccia e il mio mezzo busto, ho pensato VERAMENTE CON CONVINZIONE, accidenti !!! MI PIACCIO proprio (è davvero incredibile :mrgreen:).

Da molti anni avevo superato questo complesso, ma pensavo sempre in effetti sono normale, o comunque sai quanti sono peggio di me ........

Quando ero a scuola tutti i bulletti della classe additavano alla mia bruttezza.
Una vera tortura.

Un mio caro amico mi chiamava (.....) riferendosi a un notissimo personaggio che non era un campione di bellezza (ANZI), anche io ho sempre pensato di assomigliarli molto.

In qualsiasi caso

SE NON C'E' NESSUNO AL MODO A CUI PIACCIO, ALMENO PIACCIO A ME STESSO :mrgreen:

congratulazioni....e beato te:applauso:

ho sempre odiato il mio corpo e tutt'ora non ci vado d'accordo, ho sempre qualcosa che non va, qualcosa che cerco di cambiare...le volte che guardandomi la mattina allo specchio mi son detta oggi posso andar bene sono state pochissime...come posso piacere a qualcuno se non piaccio nemmeno a me stessa???:(

però se fai un corso accelerato(come già suggerito) avvisami che partecipo pure io...

scout finch 06-05-2012 12:33

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Che bel post!
Sono proprio contenta per te, e grazie per aver dimostrato che tanti anni difficili possono anche lasciare spazio a pensieri positivi

IO_consapevole 06-05-2012 14:49

Re: Oggi proprio mi piaccio
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 751364)
Io, anche se so di essere brutto, mi sono indifferente. Va bene lo stesso?

Sei sulla buona strada ma c'è da camminare :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.