FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ipocondria Forum (https://fobiasociale.com/ipocondria-forum/)
-   -   Lingua bianca...paura!!! (https://fobiasociale.com/lingua-bianca-paura-2638/)

Ferzy88 02-05-2007 10:40

Lingua bianca...paura!!!
 
Ciao ragazzi sono nuovo.
Io è da quasi un anno che vivo con l'ansia,gli attacchi di panico e il cuore a 3000. Sono un ipocondriaco allo stato puro. Ma il bello è ke sembrava essermi passato, ma appena ho avuto un rapporto sessuale...immaginate la mia paura. Ho fatto un test dopo 2 mesi ed era negativo xò ora ho la lingua bianca (mia madre dice di no...sarà solo fissa?). A voi capita d avere la lingua bianca???

Vi prego rispondete

Ciao a tutti

docstrange 02-05-2007 14:28

scusa ma il rapporto era protetto o no? non vorrei che ti stia facendo delle pippe mentali per niente...

e comunque stà tranquillo, la lingua bianca non significa nulla!! piuttosto, hai più rivisto la/il tuo partner? forse quella è la miglior cura per il tuo stato d'animo... :wink: :wink:

Martes00 02-05-2007 20:52

la lingua bianca dipende da tante cose...salivazione, cibi ingeriti ecc ecc...non ti preoccupare sono cose che capitano...non pensare al peggio..

by un ipocondriaco :)

rectius74 02-05-2007 21:29

...
 
pensa a chi va in bianco da anni e divertiti

Rivoltato 03-05-2007 06:50

Quote:

Originariamente inviata da docstrange
scusa ma il rapporto era protetto o no? non vorrei che ti stia facendo delle pippe mentali per niente...

e comunque stà tranquillo, la lingua bianca non significa nulla!! piuttosto, hai più rivisto la/il tuo partner? forse quella è la miglior cura per il tuo stato d'animo... :wink: :wink:

Innanzi tutto ciao Ferzi88 :wink:
Quoto a pieno doctrange ed aggiungo che il test per l'HIV va fatto almeno dopo 6 mesi dopo una presunta situazione a rischio,farlo prima non serve a nulla.
Ti dico questo perchè un mio amico tempo fa,ha avuto il tuo stesso problema,ma aveva serie ragioni di pensare al peggio,perchè la persona con cui è andato aveva già l'aids,ma lui l'ha saputo solo in seguito.
Puoi immaginare l'ansia che ha passato in 6 mesi di attesa per fare il test,ma il suo medico gli ha detto che prima sarebbe stato inutile farlo(non ricordo bene il motivo pero').
Fortunatamente il test rusulto' negativo :) ,mi ricordo il pianto liberatorio del mio amico :roll:
Stai tranquillo Ferzi88,parlane magari al tuo medico di famiglia della lingua bianca,eventualmente ti indicherà lui qualche esame mirato da fare.
Ciao :wink:

Ferzy88 03-05-2007 13:36

Il fatto è ke vivere così per un anno non è stata una cosa facile e vorrei finisse presto. Poi,col mio nervoso mi vengono tutte le cose di cui io ho paura. Le macchie,prurito,la minima cosa mi preoccupa. Ho troppa paura.

aperonzolo 11-05-2007 13:12

e' senzaltro una fissa da ipocondriaco,come credere di avere gli occhi rossi o lucidi,sentirsi arrossati ec...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.