![]() |
Problema uscite in macchina
ho sempre finito per essere usata dalle persone....
|
Re: di solito
se non se la sente di guidare rischi che in quel locale con te non ci viene piu'.
Magari dille gentilmente se potete steccare i soldi per la benzina. Cmq dal modo in cui ti sei espressa percepisco un atteggiamento negativo, mi sembra che tu ti stia ponendo male verso questa persona e questo potrebbe ritorcersi contro di te. Questo IMHO. |
Secondo me non faresti male a chiedergli i soldi della benzina,anche se questa tua "amica"avrebbe dovuto arrivarci da sola,mi sa di una che fa la furba...
|
|
Quote:
ora le cose cambiano quindi glielo dirò.. resta il fatto che al ritorno di farmi tutti dei gran viali con posti di blocco della polizia al posto che la super strada senza blocchi non mi va per niente..... si arrangerà... è bella adulta senza di me non credo che non usciva in qualche modo avrà fatto non è mia responsabilità |
Quote:
magari fate a turno.....è ovvio che dopo un pò mi scoccia non poter fare a turno... cosa le dico??tanto lei non guida......non è che posso dirle :" mi rompe stasera voglio bere prendi tu la macchina".... |
Re: Problema uscite in macchina
Forse nn si pone il problema, dato che ha anche poca dimestichezza con la guida.
Prova a girare intorno all'argomento " costo benzina" e difficoltà a starci dentro per una serata in un locale. Se dopo un paio d'imbeccate non cambia nulla... o provi un'approccio diretto o vai...e cambi il pacco. |
Quote:
anche se poi si arrabbia con me perchè non voglio più scarrozzarla in giro non è che con le altre persone andrà diversamente |
Quote:
nel senso che si è offerta ma finchè non allungavo la strada le ho detto che non importava.... il problema principale è che ora per andare in questo locale estivo in teoria potrei fare solo una super strada senza posti di blocco mentre se riporto lei è pieno....... quindi ovviamente anche solo con un drink esco fuori dai limiti quindi non ho nessuna intenzione di rischiare per lei che conosco da un mesetto....... gliene parlerò e prenderà un taxi.... |
Mettiti con un ragazzo così scroccate lui, puoi metterti il tacco 12 e con i soldi che risparmi di benzina vai a negroni tutta la serata:bene:
|
Quote:
poi non è solo il bere ma anche lo stress di guidare parcheggiare..... può capitare ti rompono un finestrino un incidente una multa.... chi guida le sa queste cose...... mi rompe un pò tutta la situazione perchè lei alla fine fa bene a non guidare si toglie tutti i pensieri però mi sento una cretina io |
Quote:
sono indipendente non ho problemi a prendere la macchina...farei a turno anche con lui senza problemi... |
Chiederle i soldi mi sembra eccessivo...purtroppo (anche se non lo sei) passeresti per la tirchia di turno...non ho capito se lì hai altri amici, perchè se così fosse dille che vi trovate lì...
ho avuto (HO AVUTO fortunatamente non ho più) anche io amiche così è troppo facile avere la patente in tasca e dire che si ha paura di usarla... |
Quote:
ma questa ragazza senza di me come farebbe?? non credo che non esce di casa |
Quote:
|
Quote:
parlavamo di andare in un locale vicino casa mia.. e ho detto chiaramente :" bene dai così poi in 5 minuti sono a casa".. e fa:" sì sì poi io mi organizzo".......infatti lei non è che pretende niente solo che alla fine viene quasi naturale se si esce in due e solo io ho la macchina... |
Quote:
ma che donne conoscete?? mica siamo tutte così....io comunque sono indipendente..un passaggio qualche volta okei ma anche io lo dò ai miei amici maschi scusate...che c'entra??si fa turno |
Piuttosto che il problema della macchina, credo sia più opportuno chiedersi se ti fa piacere passare la serata con lei.
Sì/No. |
Quote:
ha paura di guidare e ci può stare però si deve arrangiare in altro modo.. |
Quote:
il problema è legato esclusivamente alla macchina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |