![]() |
Voglio una donna sociofobica!!
Come da titolo...
:D |
Re: Voglio una donna sociofobica!!
Io voglio anche diventare estroverso, insomma come tutte le persone normali!!!! :sarcastico:
|
eccomi l'hai trovata, però se questo è un annuncio mi sa che Moon e Very ti chiudono il topic.
|
ti capisco, ma mi sa che le donne sociofobiche non vogliono un ragazzo sociofobico.
|
Quote:
|
Quote:
|
"E' arrivato il Marino!"
Da leggere come "tzè, vedi questo!" :ridacchiare: |
Quote:
|
Prenditi un cane.
|
Io voglio la mia versione al femminile. :mrgreen:
|
Sono tutte fidanzate :cool:
|
Quote:
Fossi femmina non mi ci fidanzerei con me stesso :D. Non vorreste qualcuno di divertente, spigliato, simpatico, allegro, che vi faccia ridere? |
Quote:
Se invece non è necessario che te la dia, continua pure qui :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo vedi, ecco Marino la sagra c'è dell'uva fontane che danno vino quant'abbondanza c'è :ridacchiare: Comunque, per tornare al topic, in generale penso che un introverso cerchi una persona che lo comprenda, quindi è naturale rivolgere le proprie speranze verso una introversa... chiaramente ci sono anche introverse insensibili a cui non interessa affatto capire i problemi degli altri... |
vuoi una sociofobica dunque (che poi che significa?, esistono tante donne con diversi problemi, di diversa gravità) perchè magari credi che sia più semplice relazionarcisi(vimificisi)----> epic fail.
|
Io voglio sposarmi con la mia gatta!!! Sa compensare il mio carattere! E' autoritaria e sa farsi rispettare!
Inoltre non avrei timore di essere accettato visto che si tratta di un amore ETERO (probabilmente l'unico che avrò mai XD) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |