![]() |
Top 100 delle cose per cui vale la pena di vivere.
Ecco una particolare classifica delle 100 cose per cui vale la pena di vivere, stilata dai lettori di un magazine musicale:
1. La musica 2. Avere amicizie sincere 3. Fare l'amore 4. Viaggiare 5. Avere un compagno/a che ti ama davvero 6. Lottare per i propri diritti 7. Leggere un bel libro 8. Il sorriso della persona che amo 9. La serenità 10. Il mare 11. Saper godere delle cose semplici 12. Saper felici le persone che mi stanno a cuore 13. La bellezza della natura 14. L'arte 15. Stupirsi 16. La fine di Silvio Berlusconi 17. Andare a vedere quanti bei luoghi ha questo nostro mondo 18. Desiderio di conoscenza 19. Ridere a crepapelle per le cretinate 20. Assaporare un buon piatto 21. La cultura 22. Il sorriso di mio figlio 23. Il rock'n'roll 24. Raggiungere un senso di libertà interiore 25. Restare stupiti da qualcosa che non ci si aspettava 26. L'amore incondizionato del tuo amico a quattro zampe 27. Cucinare qualcosa di buono e mangiarlo con le persone a cui vuoi bene 28. La gentilezza degli sconosciuti 29. Tutti i piccoli momenti di gioia della vita 30. La pizza 31. Il cinema 32. I figli 33. Lottare per i diritti di tutti 34. Creare 35. Il caffè 36. Vivere al meglio che si può la vita 37. Imparare ad ascoltare gli altri e sentirsi più forti e meno soli 38. I concerti dei gruppi che adori 39. Dormire su un comodo letto quando si è molto stanchi 40. La birra 41. Accompagnare per mano i propri figli e vedere che scoprono il mondo 42. L'odore che sale dall'asfalto dopo la pioggia 43. La figa 44. Camminare sulla battigia 45. Dormire beati 46. Lavorare senza stress 47. Amare se stessi 48. Imparare una lingua straniera 49. La nutella 50. Fare un falò al mare e svegliarsi ancora ubriachi per vedere l'alba 51. La bellezza 52. I Pink Floyd 53. Per migliorare il mondo 54. Leggere negli occhi delle persone 55. La natura 56. Studiare 57. Essere amati 58. Per vedere come va a finire 59. Il vento tiepido sul viso in un posto deserto 60. Sentire tuo figlio che dice 'mamma' 61. Ascoltare se stessi indisturbati nel corpo e nell'anima 62. Visitare un museo 63. La fede in Nostro Signore 64. Il mare della Sardegna 65. Viaggi ''on the road'' 66. I gatti 67. Vedere crescere i figli 68. Scrivere le parole di una canzone, poesia, preghiera 69. Ritrovare l'amore della tua vita che davi per perso 70. Godersi il finale di Pulp Fiction 71. Il mojito 72. Elio e le storie tese 73. Svegliarsi e guardare il proprio angolo di cielo sempre blu, felice e terso 74. I Monty Python 75. Rat-man 76. Dio 77. Rino Gaetano 78. Guinness 79. L'uscita mensile dell'albo inedito di Dylan Dog 80. Juventus 81. Manga 82. Polpo lesso 83. Corto Maltese 84. Recitare 85. Una fragrante sfoglia di zucchine e scamorza 86. La Ferrari 87. Verdena 88. Lottare contro il NWO 89. Raggiungere almeno uno dei propri sogni 90. Radiohead 91. Contribuire a cambiare il mondo 92. Ascoltare ''Stairway to heaven'' in bosco innevato 93. La morte 94. Sperimentazione 95. La salute 96. La famiglia 97. Bere 98. Mangiare 99. I sintetizzatori 100. Il cheeseburger (In alcuni punti tende a ripetersi) |
Re: Top 100 delle cose per cui vale la pena di vivere.
interessa.
|
Quote:
La riordino a modo mio: 1. Viaggiare 2. Avere un compagno/a che ti ama davvero 3. Il sorriso della persona che amo 4. Avere amicizie sincere 5. La serenità 6. Il mare [...] qua in mezzo ci stanno qualche altra centinaia di cose.. x. Lottare per i propri diritti y. Fare l'amore z. La musica / Leggere un bel libro |
Quote:
|
quelle incredibili mele e pere dipinte da çezanne ...:occhiali: |
Quote:
Forse sarebbe più giusto dire "Vedere riconosciuti i propri diritti" ...capisco di fare il pignolo sulle parole, ma se ci fosse uno che pratica PNL, direbbe che c'è una gran bella differenza |
Quote:
|
Quote:
|
io voto questa Il sorriso della persona che amo :bene:
|
per me la classifica sarebbe così:
le prime 50 posizioni: buon cibo dalla 51 alla 80: buon bere (assaporando, non in modo da alcolisti) dalla 81 alla 100: contatto con la natura. |
Quote:
Quote:
A questo punto, scambierei la 1 e la 2. :mrgreen: E forse scambierei la 3 con la 6... :) |
Quote:
Quote:
|
l'amore in generale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto mi riguarda al primo posto c'è seminare:D Il resto sò cazzate |
Io la chiamerei Top 100 delle cose per cui vale la pena sognare! :mannaggia:
|
Quote:
Amare ed essere ricambiati |
cose come i verdena i pink floid i manga i figli e altre cose non mi interessano...
al primo posto metto ache io la musica,senza la quale la mia vita non avrebbe senso,poi la 51 e la 11 però n on capisco perchè i cheseburger sono al,l ultima pòsizione:pensando: eric,dove hai preso quelle faccine ultraforti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |