![]() |
Sfogo
Voglio sfogarmi, non ne posso più di andare avanti così :miodio:
Mi sento molto solo in questi mesi, non ho trovato nessun amico vero, nessuno che mi considera veramente per quello che sono, che voglia aiutarmi davvro. Ho avuto dei problemi di omofobia, e ne ho ancora qualcuno, è difficile andare avanti :piangere: Mi sento ignorato, rispetto agli altri, sembro un fantasma, quello meno considerato. Non mi sento a pari livello coi miei compagni, loro sono così aperti, possono pensare alle ragazze, io invece non posso pensare neanche a loro...o ad altri ragazzi :testata: E' quasi impossibile per me stringere un legame vero. Non ce la faccio più :piangere: |
Re: Sfogo
Coraggio, amico, la vita prosegue, troverai anche per te il tuo compagno di vita.
Poi a scuola non è facile manifestare la propria omosessualità, devi viverla al meglio, serenamente. |
Re: Sfogo
Speriamo, intanto è bella difficile...non vedo possibilità di migliorare :piangere:
Come posso stringere un legame vero? sono molto confuso :miodio: |
Re: Sfogo
Secondo me riuscirai a stringere legami veri solo quando ti lascerai alle spalle la paura di essere giudicato, a parte la gente stupida e limitata nessuno ha motivi per rifiutarti, anzi, quindi tu per primo devi sentirti a tuo agio e non pensare a cosa potrebbero pensare gli altri di te! Forse ti senti isolato perchè tu sei il primo che mette un muro senza volerlo, non lo so se è il tuo caso ma spesso capita così!
|
Re: Sfogo
Su resisti come ti dissi a suo tempo, le superiori possono essere un incubo ma armati di forza e coraggio e vedrai che quando finirai il liceo avrai tutta la libertà!
Non li dovrai più vedere! E se qualcuno ti dovesse prendere in giro per la tua sessualità non farci caso, purtroppo la stupidità dilaga. |
Re: Sfogo
Stasera mi sento molto materna, se fossi qui ti abbraccerei... :)
|
Re: Sfogo
Quote:
|
Re: Sfogo
Quote:
|
Re: Sfogo
Quote:
|
Re: Sfogo
:testata: graszie Vuchan! l'età... :D
|
Re: Sfogo
Amico ti capisco purtroppo la solitudine è una gran brutta bestia.
|
Re: Sfogo
Esatto, sono stato io a subirla. Grazie per il supporto ragazzi.
|
Re: Sfogo
brutta cosa l'emarginazione a prescindere dalle motivazioni, ma in questa società ipocrita dove vi sono molti omosessuali sposati o fidanzati con donne, spesso sono i primi a fare dell'omofobia, se fossi in te, più che cercare un amico cercherei un'amica, le donne sono le migliori amiche dell'uomo.
p.s. attento a non farti "sfruttare" in questo momento di solitudine e amarezza, tieni duro! |
Re: Sfogo
Quote:
|
Re: Sfogo
Quote:
Devil non abbatterti ti prego e cerca di non perdere mai la speranza di trovare qlcno che ti possa accettare per quello che sei..ti capisco.. |
Re: Sfogo
Quote:
|
Re: Sfogo
Quote:
Quote:
:consolare: |
Re: Sfogo
Quote:
E che il domani può sempre riservare un periodo migliore di quello attuale! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.