![]() |
ma la moda e questa?
esco poco e le poche volte che esco mi stupisco,ieri sera aspettavo un mio amico davanti ad un bar in citta,furi cerano due ragazze sui 25 anni,bevevano una birra ed erano visibilmente brille,ridevano e scherzavano,parlavano di ragazzi e di quelli che ci provavano con loro ecc,poi vado dentro li ce del altra gente ridono e scherzano e bevono e goi alcol,e poi ancora ma io mi chiedo? ma al giorno d,oggi se non bevi alcolici non fumi non fai lo stupido non vieni minimamente guardato dalle ragazze e subito classificato come sfigato
|
Re: ma la moda e questa?
dipende anche da che tipo di ambiente frequenti XD
|
Quote:
|
tino la e del verbo essere si scrive con l'accento
|
Quote:
Per estroversare mica c'è bisogno di ubriacarsi, perlomeno per la maggior parte delle persone. |
Quote:
|
Quote:
|
la società estroversona è spesso dopata, alcol e droghe fanno gli onori di casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi il tamarro è stato scansato dalla prima posizione.
Ora abbiamo il bevitore di alcolici e il fumatore. http://www.teen-moods.net/forums/ima.../bear_grin.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tino sostiene che se non ti ubriachi non ti guardano. Se vuoi fare il pagliaccio, la sbronza è quasi un must, però non è che altrimenti non ti guardano. |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma una ragazza brilla che deve vede? che deve capi? Se gli dici lavatrice ride lo stesso:mrgreen:
|
Quote:
(dai che ci scappa un ping pong pure con warlord:mrgreen::mrgreen::sarcastico:) |
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |