FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze dei vostri ex compagni.... (https://fobiasociale.com/le-ragazze-dei-vostri-ex-compagni-26259/)

dottorzivago 30-04-2012 08:51

Le ragazze dei vostri ex compagni....

Nell'ultimo cassetto del mio cassetto ho trovato delle foto di gruppo delle medie e superiori. Mi sono messo poi a cercare info di ogni mio compagno.
Buona parte sono su FB, di altri ho notizie da terzi.....solo pochi non so che fine abbiano fatto.
Alla fine ho visto che......TUTTI hanno, ho hanno avuto una relazione con qualche ragazza!
Vi assicuro che ci sono ex compagni miei veramente brutti e moltooo moltooo piu sfigati di me.

Per quelli sulla trentina.....i vostri ex compagni che strada hanno fatto dal punto di vista sentimentale?

Pollicina 30-04-2012 08:53

Re: Le ragazze dei vostri ex compagni....

Da brava sociofobica, non ho più alcun contatto con i miei ex compagni di scuola... :ridacchiare:

Kid Omega 30-04-2012 09:04

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 746335)
i vostri ex compagni che strada hanno fatto dal punto di vista sentimentale?

Una strada migliore della mia,poco ma sicuro.

Quintuplo 30-04-2012 09:17

I miei ex compagni hanno tutti avuto storie, alcuni si sono sposati, alcuni hanno figli... come succede alla maggioranza.

GiuseppeSport 30-04-2012 09:23

Anche io ho sbirciato su facebook e ti posso assicurare che sono quasi tutti fidanzati e pieni di amici.Partecipano a feste, fanno viaggi e lavorano o si sono laureati.Mi fa rabbia che un ragazzo come me non abbia neanche lontanamente vissuto la vita che hanno vissuto loro.Nonostante ciò dobbiamo imparare a stare calmi, non bisogna disperarsi e dobbiamo accettare la nostra condizione.Non è un caso che la nostra vita è differente dalla loro e non è colpa di nessuno perchè c'è una motivazione valida ossia il disturbo del quale soffriamo

marino 30-04-2012 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Pollicina (Messaggio 746336)
Da brava sociofobica, non ho più alcun contatto con i miei ex compagni di scuola... :ridacchiare:

:applauso:

paccello 30-04-2012 10:14

Mah, qualcuna si è addirittura già sposata, ma non provo invidia nè per lei nè per lui.

TheCopacabana 30-04-2012 10:21

Quote:

Nell'ultimo cassetto del mio cassetto...

dove?!? :o:o

barclay 30-04-2012 10:23

Quote:

Per quelli sulla trentina.....i vostri ex compagni che strada hanno fatto dal punto di vista sentimentale?

Ho 41 anni, ma rispondo lo stesso… :lingua:
Sono TUTTI sposati, stando a quello che dice FB.

Wasted Life 30-04-2012 11:11

penso la maggior parte siano fidanzati,alcuni convivono

Alexon 30-04-2012 13:41

Quote:

Vi assicuro che ci sono ex compagni miei veramente brutti e moltooo moltooo piu sfigati di me.

stento a crederci. i brutti non hanno ragazze

Winston_Smith 30-04-2012 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 746522)
stento a crederci. i brutti non hanno ragazze

A giudicare da quello che vedo in giro, non direi.

paccello 30-04-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 746537)
A giudicare da quello che vedo in giro, non direi.

Vero, ma ci sono cose che a qualcuno fa piacere ripetere, come dei mantra.

Winston_Smith 30-04-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 746540)
Forse perché non hai visto i veri bruttoni come me!! :ridacchiare:

Non penso che tu possieda la necessaria imparzialità per giudicare il tuo aspetto fisico.

LoSfigatto 30-04-2012 14:08

Qui si tocca un punto dolente. Il confronto con gli altri nel mio caso è impietoso.
La maggior parte dei miei ex compagni fa quello che normalmente fanno le persone normali dopo i 30 anni. Finito il periodo della spensieratezza e del divertimento arriva quello della maturità e delle decisioni iportanti. Ci si sposa o si va a convivere e si fanno figli.
La maggior parte dei miei ex compagni, ormai trentacinquenni, sono sposati, alcuni con prole, altri già divorziati. In ogni caso con un notevole bagaglio di esperienze sentimentali alle spalle. Addirittura quelli che ai tempi del liceo erano più brutti e/o più sfigati di me sono stati i primi a sposarsi. Gli unici che non sono sposati sono quelli che stano prorogando a tempo indeterminato la fase del divertimento.

Io sono nella fase primo amore, primo bacio e prima delusione, cose che di solito capitano a 14 anni o prima. Se tutto prosegue con questo ritmo, entro i 50 anni dovrei riuscire a fare sesso per la prima volta.

Winston_Smith 30-04-2012 14:16

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 746556)
Allora è proprio vero che a 30 anni (o anche poco meno) non si è più giovani ed è troppo tardi per cert cose.

No, non direi neanche questo, visto che si è verificato più di un caso di segno opposto (compresa la mia esperienza personale).

LoSfigatto 30-04-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 746556)
Allora è proprio vero che a 30 anni (o anche poco meno) non si è più giovani ed è troppo tardi per cert cose.
Bene, ormai sto superando il punto di non ritorno, e devo rassegnarmi andando avanti per inerzia...

Non dico che sia troppo tardi, dico solo che tutto diventa molto più difficile. Se certe esperienze non le hai fatte quando eri giovane, ne risenti poi negli anni a venire.

Demiurgo 30-04-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 746337)
Una strada migliore della mia,poco ma sicuro.

eh... quoto

Sampei80 30-04-2012 17:03

Mi faccio i fatti miei così campo cent'anni.

Nn mi interessa ed evito di mettermi a loro paragone.
Magari stanno messi peggio di me ma sono sposati.

Da facebook mi sono cancellato...oooh che meraviglia...

Hexley 30-04-2012 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Pollicina (Messaggio 746336)

:applauso::applauso::applauso:(quoto)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.