![]() |
segni zodiacali e compatibilita'
che segno zodiacale siete ??
e con quali segni andate piu d'accordo ?? quali non sopportate ?? esempio : io sono acquario non sopporto bilancia , cancro, leone (insomma ) , scorpione e' il mio opposto , la vergine donna insopportabile , vergine uomo dipende , capricorno uomo non attacco , la donna capricorno si , pesci si ma dipende, sagitario si abbastanza -- sono come panna montata sul gelato con ariete , toro donna , gemelli dipende in genere mi stimola molta ma e' un po pazzo _) , acquario - |
Re: segni zodiacali e compatibilita'
Non credo all'astrologia e non concepisco nemmeno che si possa andare d'accordo o non sopportare un segno zodiacale, invece di una persona o di un modo di essere/pensare.
|
io sono cancro, ma se dovessi fare selezione anche in base ai segni zodiacali a quest' ora avrei battuto il record mondiale di isolamento :mrgreen:.....
|
Quote:
Mai una volta che l'oroscopo di Fox ci azzecchi, tral'altro! Facciamoci delle domande? |
Quote:
(Sono gemelli anche io.) |
Per quanto possa valere devo ammettere che le donne con cui ho avuto un rapporto(anche solo di amicizia)son state sempre Cancro.
La cosa curiosa è che anche mia madre è Cancro. A proposito io sono nato sotto il segno dei Pesci |
Io sono gemelli e il mio ragazzo acquario e tra noi c'è una grande affinità. Anche mio babbo è acquario.
Però non credo molto agli oroscopi perchè non mi ritrovo delle carateristiche attribuite al mio segno.... ad esempio i gemelli dovrebbero essere molto curiosi ed estroversi, cosa non vera nel mio caso... |
Quote:
|
Come si fa a pensare che 1/12 dell'umanità debba avere lo stesso tipo di inclinazioni? :miodio:
|
Ariete, ma per il momento prendo fregature più o meno pesanti da tutti i segni zodiacali
|
Quote:
pero ' quando mi confronto con gli altri vedo che in base ai segni ci sono delle affinita' dicono che acquario e gemelli vanno molto d'accordo infatti -- io non ho mai legato con un gemelli , non ne ho nemmeno mai incontrati |
Quote:
ovviamente poi io non escluderei mai una persona in base al segno pero ,, pero certi segni mi confermano sempre conoscendoli che con l acquario non e' cosa |
Quote:
http://video.repubblica.it/tecno-e-s...ti/59988/58863 |
Quote:
|
Quote:
|
Io ODIO A MORTE L'ARIETE... :moltoarrabbiato: il leone e pesci femmina mamma mia non sopporto.. :testata: con gli altri niente contro dai. Direi che vado d'accordo di più con il mio stesso segno cioè cancro :pensando:
|
Io non credo molto alle affinità tra i segni zodiacali, credo di più al tema natale che è più dettagliato e lascia libere interpretazioni.
Sono cancro e i rapporti con l'ariete non sono propriamente ottimi, li trovo troppo superbi ed egocentrici. Con il leone, invece, mi trovo molto bene! |
sono scorpione e finora mi son trovata molto male con gli ariete:interrogativo: ( bugiardi e anche pazzi:interrogativo:) e ho scoperto che l'acquario è davvero il mio opposto ( ci ho messo parecchio a capirlo e cercar di superare la cosa:applauso:).
Vado abbastanza daccordo coi bilancia ( quasi tutte le persone a cui son più legata amichevolmente son di questo segno ) e non so perchè, ma immagino che la mia partner ideale sarebbe cancro. ps. io un pò agli oroscopi credo. Mi rispecchio molto nelle caratteristiche del mio segno e spesso ho trovato persone che erano precise uguali ai loro rispettivi segni. Paolo fox a volte ci azzecca, lo ascolto ogni mattina andando a lavorare, vero che a volte dice cose molto generiche e quindi ci si può adattare ogni accadimento :) non credete ma verificate! |
Io non credo nell'astrologia,però ho notato che le persone con cui non vado d'accordo o litigo sono quasi tutte dell'acquario(sono scorpione),probabilmente è un caso però è strano.
|
Credibilità o meno, ho notato una certa intolleranza verso i segni d'aria... :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |