![]() |
troppo belli
qualcuno ha visto questo film? io si,un po di tempo fa...ho guardato anche tre recenzioni su youtube,e i relativi commenti..nessuno ne parla bene,dico nesuno!!! a voi come è sembrato?
|
Re: troppo belli
Quote:
Comunque, per quanto riguarda il parere. Oggettivamente, come potrebbe mai essere un film che ha come protagonisti Costantino Vitagliano e Daniele Interrante?! :miodio: |
|
Quote:
|
si si la recensione di iotobi è la migliore:ridacchiare: dal punto di vista artistico concordo,fa schifo, ma è piacevole da guardare su:bene:
|
Quote:
|
no non l'ho visto ma ne ho sentito parlare perché per poco non è riuscito a spodestare il mitico Alex -l'ariete nella classifica delle ciofeche più imbarazzanti di tutti i tempi :ridacchiare:
|
Qualcosa di osceno.
Veramente orribile, storia pessima ed inconsistente e recitato da cani. Ah, tra le cagate consiglio Albakiara. C'è pure Raz Degan, volete mettere? :D |
Se la batte con film come Quarto potere, il settimo sigillo e odissea nello spazio....un capolavoro assoluto della filmografia mondiale...
:D |
Quote:
|
Quote:
:riverenza: :riverenza: |
Quote:
ecco, il film che nomini, è ai primi posti della bottom 100, ossia i 100 film più brutti del pianeta terra. te lo dico così quando ne parlerai ancora, con altre persone, sai a cosa puoi andare incontro |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Moon adesso ti bannerà talmente forte da mandarti a te in odissea nello spazio Pentiti finchè sei in tempo :pregare: :mrgreen: |
Quote:
Il buon Stanley credo rimpiangerebbe di non aver potuto raggiungere tali vette di perfezione :occhiali: Due commenti su YT: I still have faith in the world because people keep reuploading this time and time again. When I saw this video combined with this epic track, my understanding of music completely changed. Ma quei 2 "non mi piace" :miodio: |
Quote:
Quote:
Comunque Ligeti > Waters come commento al film, non v'è alcun dubbio, vuoi mettere la sublime, divina, Lux Aeterna e lo spessore epico di Atmosphères? :cool: Fine, tornate in topic. :cool: |
Quote:
|
Come si suol dire, de gustibus. :cool:
|
A me 'sto film ha messo in difficoltà...
Mi considero un tipo dai gusti supertrasversali. Mi piace tutto in cultura e sono disposto a provare tutto. Pensate che nel periodo in cui era di voga, per essere certo di poterne parlare male con cognizione di causa, ascoltai non uno, ma ben 2 CD di Paolo Meneguzzi! (E poi ne parlai male con cognizione di causa, si) Ma questo film non... non ce l'ho proprio fatta..! :mannaggia: Mi ha battuto, mi arrendo! Non ci riesco! Non riesco manco a trovarlo paradossale e grottesco proprio... il mio corpo lo rifiuta come farebbe di fronte ad un precipizio! Quindi non l'ho mai visto... magari è anche bello a modo suo... Non lo saprò mai temo ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |