![]() |
INGIUSTIZIA (SFOGO)
PERCHE GLI ALTRI POSSONO FARE QUALSIASI COSA E SE PROVO A FARE QUALCOSA IO DEVONO SEMPRE CRTICARE? PERCHE? PERCHE QUESTA INGIUSTIZIA?? PERCHE SONO COSI? CHE RABBIA...
|
Per quanto mi riguarda, sono io che di solito critico sempre :mrgreen:
Non mi va bene mai nulla :wink: |
Perchè io sono il tipo che per amore segue la persona amata e gli dà tutto se stessa e trovo sempre ragazzi che vengono prima loro e nn pensano mai a me? e che cavolo: NN SONO INVISIBILE. Per loro tutto è dato per scontato io devo rischiare tutto e pensare sempre e solo agli altri. penso alla loro felicità ma perchè nessuno si è mai preoc della mia felicità? m sn rotta
|
Quote:
|
In effetti un dare/ricevere sbilanciato nei rapporti sociali è una delle cose più....brutte :wink:
Però può essere anche questione di carattere....io do tutto me stesso, dimostro molto...ma c'è il mio migliore amico che non è esterna per niente...quindi le "carezze" (carezza intesa come unità di scambio sociale) sono abbastanza scarseggianti :mrgreen: |
e una cosa che odio.essere innamorato di una persona uomo o donna che sia.e consentirgli tutto , anche di trattarti come un ripiego .purtroppo persone molto sole , che si innamorano di uno stronzo/a si riducono cosi.cosa non si fà per amore d'altronde. :cry:
|
Re: INGIUSTIZIA (SFOGO)
Quote:
E' una domanda millenaria, ma che dico, è una delle molecole appartenente alle colonne che reggono le fondamenta del tempo. E' probabile che Dio sia una sadico, è probabile che a Dio non interessi nulla di noi, è probabile che Dio ci abbia creato così per ridersela dall'alto e nell'alto dei cilei. E in alto i nostri cuori. Non mi fido e non ci fidiamo dell'uomo, perchè quindi dobbiamo credergli quando ci racconta la differenza tra il bene e il male. La verità secondo me è lontano da qui. |
Re: INGIUSTIZIA (SFOGO)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |