FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   INGIUSTIZIA (SFOGO) (https://fobiasociale.com/ingiustizia-sfogo-2625/)

vegetale 30-04-2007 03:14

INGIUSTIZIA (SFOGO)
 
PERCHE GLI ALTRI POSSONO FARE QUALSIASI COSA E SE PROVO A FARE QUALCOSA IO DEVONO SEMPRE CRTICARE? PERCHE? PERCHE QUESTA INGIUSTIZIA?? PERCHE SONO COSI? CHE RABBIA...

naD 30-04-2007 11:10

Per quanto mi riguarda, sono io che di solito critico sempre :mrgreen:
Non mi va bene mai nulla :wink:

chicc4 30-04-2007 17:25

Perchè io sono il tipo che per amore segue la persona amata e gli dà tutto se stessa e trovo sempre ragazzi che vengono prima loro e nn pensano mai a me? e che cavolo: NN SONO INVISIBILE. Per loro tutto è dato per scontato io devo rischiare tutto e pensare sempre e solo agli altri. penso alla loro felicità ma perchè nessuno si è mai preoc della mia felicità? m sn rotta

fenicenanto 30-04-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviata da chicc4
Perchè io sono il tipo che per amore segue la persona amata e gli dà tutto se stessa e trovo sempre ragazzi che vengono prima loro e nn pensano mai a me? e che cavolo: NN SONO INVISIBILE. Per loro tutto è dato per scontato io devo rischiare tutto e pensare sempre e solo agli altri. penso alla loro felicità ma perchè nessuno si è mai preoc della mia felicità? m sn rotta

sii più egocentrica allora..TE STESSA PRIMA DI TUTTO E TUTTI

naD 30-04-2007 18:13

In effetti un dare/ricevere sbilanciato nei rapporti sociali è una delle cose più....brutte :wink:

Però può essere anche questione di carattere....io do tutto me stesso, dimostro molto...ma c'è il mio migliore amico che non è esterna per niente...quindi le "carezze" (carezza intesa come unità di scambio sociale) sono abbastanza scarseggianti :mrgreen:

tenebreperpetue 30-04-2007 18:22

e una cosa che odio.essere innamorato di una persona uomo o donna che sia.e consentirgli tutto , anche di trattarti come un ripiego .purtroppo persone molto sole , che si innamorano di uno stronzo/a si riducono cosi.cosa non si fà per amore d'altronde. :cry:

mefiori 01-05-2007 11:08

Re: INGIUSTIZIA (SFOGO)
 
Quote:

Originariamente inviata da vegetale
PERCHE GLI ALTRI POSSONO FARE QUALSIASI COSA E SE PROVO A FARE QUALCOSA IO DEVONO SEMPRE CRTICARE? PERCHE? PERCHE QUESTA INGIUSTIZIA?? PERCHE SONO COSI? CHE RABBIA...


E' una domanda millenaria, ma che dico, è una delle molecole appartenente alle colonne che reggono le fondamenta del tempo.

E' probabile che Dio sia una sadico, è probabile che a Dio non interessi nulla di noi, è probabile che Dio ci abbia creato così per ridersela dall'alto e nell'alto dei cilei. E in alto i nostri cuori.

Non mi fido e non ci fidiamo dell'uomo, perchè quindi dobbiamo credergli quando ci racconta la differenza tra il bene e il male.

La verità secondo me è lontano da qui.

calivelo 28-01-2009 01:33

Re: INGIUSTIZIA (SFOGO)
 
Quote:

Originariamente inviata da vegetale
PERCHE GLI ALTRI POSSONO FARE QUALSIASI COSA E SE PROVO A FARE QUALCOSA IO DEVONO SEMPRE CRTICARE? PERCHE? PERCHE QUESTA INGIUSTIZIA?? PERCHE SONO COSI? CHE RABBIA...

non bisogna esser dei geni per capir che dipende dai geni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.