![]() |
Per tutte le donne
A volte non capiamo quanto siano importanti,e troppo spesso sentiamo ignobili storie di violenza:
Penso:-Meno male che ci siete,vi voglio bene a voi tutte!!! This is for you |
Re: Per tutte le donne
Ma che caruccio!
Il primo gesto gentile della giornata!:timidezza: eeehhh accontentiamoci delle gentilezze virtuali!!:piangere: |
a quando un thread dedicato ai papà divorziati, che lavorano tutto il giorno e fanno gli straordinari per mantenere le ex mogli, che gli spulciano ogni centesimo fino al midollo?
Fin quando elogeremo le donne, ci sarà sempre qualcuno che le odierà. Fin quando non capiremo che tutti siamo speciali e meritiamo il meglio del meglio, a prescindere dal sesso o dai gusti sessuali, allora forse non ci saranno più di discriminazioni sessuali al mondo. Detto questo, un bacio a tutte le utentesse :bacio: :timidezza: |
non sopporto mai ogni tipo di violenza, figuriamoci sulle donne che rispetto ad un uomo dal lato fisico sono piu' deboli avendo meno forza, e purtroppo certi uomini ignobili se ne approfittalo!!! gli taglierei le palle a questi uomini!
|
Quote:
(postilla poi che sarebbe anche condivisibile, ma per una volta... un gesto di tenerezza senza spiegazioni ulteriori sarebbe stato bello) |
Ma che carinooooo http://emoticonlandia.altervista.org...irl%20(25).gif
Grazie, che Dio ti benedica!! |
si sente odore di broccoli a 2 sezioni di distanza
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
è stato splendido sentirla.. ti ringrazio per il gesto gentile... :arrossire:
Meglio esser trattate come delle presenze speciali che come giocattoli come spesso accade... ed ha ragione chi dice che le donne non sono più speciali degli uomini... anche tanti uomini sono speciali e profumano le nostre vite ^_^ |
Quote:
non ci sono uomini o donne speciali, ci sono solo persone speciali. Indipendentemente dal sesso e dai gusti sessuali :occhiali: |
Quote:
|
Oddìo amarle tutte tutte... proprio no. Coomunque..
|
sì, mi aggiungo anch'io
|
questa...
|
ee questa.
|
Scusate se abbasso il livello, ma credo sia giusto che ci sia anche questa. L'inno dell'uomo estroverso:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è meravigliosa! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |