![]() |
saturday night
ke ora avete fatto ieri sera(sabato sera)?
|
Sono stato con gli amici di sempre,tra due chiacchiere e una birra sono rienrato alle 2:30.Bella serata.
|
e.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scrivici ancora!!!!! |
Quote:
quoto :lol: :lol: |
Quote:
|
....
nulla , as always
|
Ho fatto un po tardi penso l'una e mezza almeno ma non vi stupite ero al pc e non a divertirmi da qualce parte :evil:
|
Visto ke c'e` il topic aperto..
ALLORA esco alle 21.30 cn la mia makkina, passo a prelevare 1 amico, parcheggiamo in centro, saliamo in casa di 1 coppia in cui ci stavano gia` anke 1 altra coppia e un tizio (di questi ne semi-conoscevo 3). Dopo qualche chiacchera e qualche birra volevano vedere un film, sn stato li` un altro po' appallandomi(incontrare gente x vedere film nn rientra nei miei piani!!), poi alle 23.26 mi ricordo ke prima d uscire avevo dato appuntamento ad un tipo x le 23.30.. Scappo e corro x il centro, raggiungo sto qui che si era portato 3 birre, che scoliamo mentre parliamo in una piazzetta molto frequentata. Un'ora dopo recuperiamo qllo ke era in makkina cn me, venuto via dalla casa ma s'era perso x le strade... torniamo alla piazzetta ormai straaffollata, scambiamo 2 parole con un cinese amico del mio amico, ke tra l'altro era seduto in un gruppetto con 3 tipe :o), ma vabbeh i miei 2 compagni vogliono bere e io DEVO mangiare x cui saluto il cinese come se fossimo gia` amiconi(asd!) e andiamo verso un'osteria in un vicolo. Purtroppo non hanno piu` cibo (sono le 2 passate), giriamo un altro po' e troviamo una pizzeria al taglio aperta(godo), quindi proseguiamo verso un'altra nota piazza da cazzeggio, stiamo li` un po' e volevamo andare in 1 locale li` a fianco ma ormai e` chiuso, sn passate le 3.. e anke noi finalmente c ritiriamo. Obiettivo primario: amicarmi qllo dell'appuntamento alle 23.30: riuscito. |
Ho tirato le 3.00
Nulla di special pero' :| ..che novità :lol: Pc,XboX360 e televisione ..è cominciato Saw2 su Sky tardi e non ho saputo resistere,me lo sono visionato e poi ninnaoh. Dai che oggi si ricomincia :wink: ..gira la ruota ..gira la ruotaaa :lol: :? |
ah... mi pareva mancasse da qualche settimana la solita discussione deprimente sul sabato sera. bé la mia risposta non cambia da quelle precedenti(discussioni)... a casa, mi son guardata Ulisse(interessante tra l'altro) e poi altre cazzate che c'erano in tv... a mezzanotte son andata a dormire.
|
ho kiesto solo l'ora...
|
Quote:
|
Quote:
|
Wow, 2 mesi, forza di volontà alla mano, qualche farmaco e qualche seduta e ne sei uscito 8O
Bhe...non saremo tutti così...ma se non altro ispiri ottimismo :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |