FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   avete fatto caso pure voi? (https://fobiasociale.com/avete-fatto-caso-pure-voi-26178/)

marcus85 27-04-2012 12:45

avete fatto caso pure voi?

le poche volte che esco di casa ho notato sta cosa , che le ragazze che girano da sole stanno sempre incollate con lo sguardo sui cellulari e con tutto che le fissi non si girano manco a ricambiare lo sguardo per curiosità?

è un vizziaccio sto cellulare , mi viene in mente sta scena famosissima , anche se non c è il cellulare :D

barclay 27-04-2012 12:48

Re: avete fatto caso pure voi?

Quote:

Originariamente inviata da marcus85 (Messaggio 743660)
le poche volte che esco di casa ho notato sta cosa , che le ragazze che girano da sole stanno sempre incollate con lo sguardo sui cellulari

È naturale: scambiano SMS col loro immancabile fidanzato :testata:

Efits 27-04-2012 12:50

Oppure semplicemente è un "rifugio" per evitare di incrociare sguardi.
Non sono una ragazza ma molto sovente mi metto a scorrere compulsivamente i menù del cellulare piuttosto che ritrovarmi "osservato"(più per mia autoconvinzione che in realtà) in mezzo a temibili estro

marcus85 27-04-2012 12:59

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 743661)
È naturale: scambiano SMS col loro immancabile fidanzato :testata:

sarà sicuramente cosi ma solo io penso che l avere un findanzato o una fidanzata non dovrebbe precludere il fatto che ti puo piacere un altro o per lo meno provare piacere nell essere guardati da altri? cioè uno quando è fidanzato non ha fatto un contratto a vita non dovrebbe avere qualche porta aperta cmq?

briox77 27-04-2012 13:02

è un diversivo, pure io ogni tanto ho notato che le ragazze stanno col cellulare all'orecchio oppure che ci smanettano continuamente...un modo per dire " giro da sola ma ho tante amicizie che ti credi" :D

marcus85 27-04-2012 13:06

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 743675)
Boh, io l'ho notato anche coi ragazzi.. Sarà che il cellulare lo i meno possibile e quindi tutti gli altri mi sembrano dei fanatici..

si si pure coi ragazzi , io ho detto le ragazze perchè guardo le ragazze in genere.

Aliena90 27-04-2012 13:14

Quote:

Originariamente inviata da marcus85 (Messaggio 743671)
sarà sicuramente cosi ma solo io penso che l avere un findanzato o una fidanzata non dovrebbe precludere il fatto che ti puo piacere un altro o per lo meno provare piacere nell essere guardati da altri? cioè uno quando è fidanzato non ha fatto un contratto a vita non dovrebbe avere qualche porta aperta cmq?

Innanzitutto:TROISI!!:innamorato:
Questa scena mi fa scompisciare!!Aahahah

.....certo che chi è fidanzato non ha un contratto per la vita,però si suppone che se sei fidanzato/a sei innamorato/a e quindi degli sguardi degli altri te ne fai men che zero...

Yumenohashi 27-04-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 743685)

.....certo che chi è fidanzato non ha un contratto per la vita,però si suppone che se sei fidanzato/a sei innamorato/a e quindi degli sguardi degli altri te ne fai men che zero...

Nsomma, mica sempre vero

kiu 27-04-2012 13:16

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 743673)
è un diversivo, pure io ogni tanto ho notato che le ragazze stanno col cellulare all'orecchio oppure che ci smanettano continuamente...un modo per dire " giro da sola ma ho tante amicizie che ti credi" :D

:D:D:D

(10 caratteri)

Aliena90 27-04-2012 13:17

Pure io penso sia un diversivo....un pò come l'accedersi la sigaretta....
Non è il mio caso comunque,il cellulare è capace che me lo scordo per giorni sul comodino....però è capitato in situazioni di imbarazzo che utilizzassi il telefono come scappatoia...

Aliena90 27-04-2012 13:19

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 743689)
Nsomma, mica sempre vero

Si certo....infatti ho usato il Si suppone...:)

Otago 27-04-2012 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 743663)
Non sono una ragazza ma molto sovente mi metto a scorrere compulsivamente i menù del cellulare piuttosto che ritrovarmi "osservato"(più per mia autoconvinzione che in realtà) in mezzo a temibili estro

:pensando: Quoto.

paccello 27-04-2012 14:11

Non avevo mai pensato a una differenza nella "quantità" d'uso del cellulare tra i due sessi. Però ci può stare che una ragazza lo faccia per mandare il segnale "Sono impegnata" a chi la vede.

LatrinLover 27-04-2012 14:15

è un modo per ostentare lo stato sociale di persona "impegnata" , infatti quel telefono nè squilla nè niente........che cosa ridicola, vale sia per le donne che gli uomini eh quello che penso.........

Who_by_fire 27-04-2012 14:16

Per non dire di quelle sedute in treno, con le orecchie costantemente tappate dalle cuffiette degli iPad™ e con cui, quindi, è impossibile scambiare una parola! :D

LatrinLover 27-04-2012 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 743774)
Per non dire di quelle sedute in treno, con le orecchie costantemente tappate dalle cuffiette degli iPad™ e con cui, quindi, è impossibile scambiare una parola! :D

ah sì quelle, io preferisco parlare con gli extracomunitari e i barboni, almeno si parla con un pò di sincerità e senza artificiosità.

rainy 27-04-2012 14:20

ahahah... si ci ho fatto caso, ma ormai ho capito che il 60% delle ragazze "sole" che stanno col cellulare in mano in realtà fingono, è solo un diversivo per perdere tempo o per evitare sguardi.
Quando non so cosa fare, oppure ho finito le sigarette, anche io tiro fuori il cellulare e comincio a premere qualche tasto a caso, giusto per passare inosservato :occhiali:

Who_by_fire 27-04-2012 14:20

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 743775)
ah sì quelle, io preferisco parlare con gli extracomunitari e i barboni, almeno si parla con un pò di sincerità e senza artificiosità.

Hahaha! :bene:

Yannis Akis 27-04-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 743663)

Infatti.
Esatto.

marcus85 27-04-2012 14:42

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 743781)
per quel che ho immaginato io lo interpreto come riservatezza o volersi fare gli affari propri, tengono sguardo basso per non incrociare sguardi giudicanti o lanciare loro sguardi a chi passa come se "volessero qualcosa"

io mi faccio i fatti miei anche senza cellulare boh sarò di un altra epoca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.