FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Per omosessuali: a quanti anni la prima esperienza? (https://fobiasociale.com/per-omosessuali-a-quanti-anni-la-prima-esperienza-26146/)

devil95 25-04-2012 11:38

Per omosessuali: a quanti anni la prima esperienza?

Lo chiedo ai gay, a quanti anni avete avuto la prima esperienza sessuale e come? Non mi riferisco per forza al fidanzamento, anche a sesso non completo con qualche coetaneo.

muttley 25-04-2012 15:18

Re: Per omosessuali: a quanti anni la prima esperienza?

Non sono gay ma se mi ci metto posso diventarlo (cit.)

Ginta 25-04-2012 16:35

Ciao!
Beh io non ho ancora effettuato il rapporto completo però le mie prime esperienze sessuali le ho fatte a 19 anni ^^

Ginta 29-04-2012 23:38

Dovremmo fare un fobic gay raduno! :D

Moonwatcher 30-04-2012 11:33

Eventualmente ci posso venire pure io al fobic gay raduno? Non sono gay ma sono very gay-friendly. :ridacchiare:

Moonwatcher 30-04-2012 12:04

Siete intolleranti! :male:

:mrgreen:

muttley 30-04-2012 12:36

Eric Junkwood eterofobo!

Ginta 30-04-2012 23:41

Anch'io sono eterofobo :D
Comunque se siete di Milano si potrebbe fare! (Nel senso che io potrei venire :D)

silenzio 26-05-2012 16:26

Io non sono eterofobo (hai visto mai? :D), basta che non si mettano a parlare di ragazze... (senza nulla contro le ragazze eh!)

Per il resto nessuna esperienza di alcun tipo. :testata:

barclay 26-05-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 742009)
Non sono gay ma se mi ci metto posso diventarlo (cit.)

Ecco perché dici che non vuoi una fidanzata :mrgreen:

http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=852
Mio caro Muttley, tu defe ezzere conscio di tuo inconscio :cool:

muttley 27-05-2012 21:06

Non voglio una fidanzata perché non ho vuoti affettivi da riempire al momento, cmq il problema sta nel fatto che secondo me l'orientamento sessuale è una condizione acquisita e non innata. Teoricamente è anche possibile modificare il proprio orientamento.

muttley 28-05-2012 17:49

Chissà forse le connessioni neurali oltre una certa età sono talmente stabilizzate da rendere impossibili modifiche in tal senso, comunque saranno le scienze neurologiche, neuropsichiatriche, del comportamento e god only knows quali altre ad occuparsi dell'argomento, non certo la logica.
Ma poi voi pensate davvero che la prevalenza dell'orientamento eterosessuale nella maggioranza delle specie animali sia da considerarsi un elemento innato?

muso giusto 29-05-2012 01:15

Prima esperienza credo sia stata a 20 anni.

Io quasi da subito pensato di essere nato gay.
Forse quel che si può cambiare è il comprensibile pregiudizio per cui si è solo etero o solo gay; ma quanto a me, se posso immaginare di innamorarmi di una donna so però che a eccitarmi sono gli uomini.

Mi domando quanto, secondo voi, l'essere gay abbia contribuito a farci scrivere sul forum, cioè se e quanto l'essere gay sia, oggi, causa di sofferenza.

Sul raduno, in effetti, era già stata lanciata la proposta per domenica 3 giugno, a Milano. Anche se temo che sarei il più vecchio del gruppo, io ci sarei. Ma dunque, si farà?

Moonwatcher 29-05-2012 10:32

Quote:

Originariamente inviata da muso giusto (Messaggio 770473)
Sul raduno, in effetti, era già stata lanciata la proposta per domenica 3 giugno, a Milano. Anche se temo che sarei il più vecchio del gruppo, io ci sarei. Ma dunque, si farà?

Voci di corridoio mi dicono che si farà ma che è stato anticipato a sabato 2 giugno. Chiedere a ginta e Eric Junkwood per informazioni più precise.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.