![]() |
come far scappare le ragazze
ciao leggendo un articolo su internet,pare che le ragazze del giorno d,oggi,farebbe schifo vedere un ragazzo con gli slip bianchi e il calzino cosa decisamente da sfigato,cosa che farebbe scappare una ragazza al primo appuntamento
|
Re: come far scappare le ragazze
Che articoli alti e pregni :ridacchiare:
Comunque in effetti non han tutti i torti a scappare! |
In effetti il calzino di spugna bianco,alla tedesca(possibilmente con sandalo)è un must.Anche quello di Piero Angela di cotone se la cava bene:D
|
non leggere quei giornali... servono solo a fare seghe mentali!!!.....
vedi io ho questa idea,... che non bisogna generalizzare,... ci sono ragazze e ragazze, quelle che pensano solo all'aspetto fisico, e per fortuna pero' ... ci sono ancora le mosche bianche.... come la mia, .... che è dolce e non guarda l'aspetto fisico per fortuna. ma credimi,... con il tempo, e pazienza,... si verrà premiati! |
Come fa una ragazza a scoprire che hai lo slip bianco al primo appuntamento?
Se non finite a letto, non vede lo slip bianco e quindi non scappa. Se finite al letto... beh... dubito che, arrivati quel punto, lei si rivesta e se ne vada solo perchè non le piace il colore dello slip. Senza contare che in quella fase lo slip non serve... |
con i raggi x :D:testata:
|
Quote:
http://www.ilgiornaledellusso.it/wp-...ze-sandali.jpg Ma anche le fanciulle non scherzano...:testata: http://www.girlpower.it/pictures/201...sandali-2.jpeg Solo Michael faceva eccezione: http://static.stylosophy.it/stshoes/...-mocassino.jpg |
La cazzata dei calzini bianchi la sapevo. Quella degli slip è una sega mentale che finora non mi era nota. Fra un po' romperanno le scatole anche sulla lunghezza dei peli del pube.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buono a sapersi. Così sarà più facile evitare donne "poco intelligenti". Cioè, dai, per dei calzini bianchi? Manco ci fosse sopra la svastica nazista.
|
Quote:
|
Quote:
|
È riapparso Tino!!!!! :riverenza::applauso::mrgreen:
|
Quote:
Ma poi, se davvero fanno così schifo, perchè li producono? Slip e calze bianche si trovano facilmente,..... e allora, sono pirl* i produttori o pirl* chi li compra? O tutti e due? :interrogativo: |
Ma a parte le stupidaggini quell'articolo non ci riguarda nemmeno, da quando i fobic finiscono a letto al primo appuntamento?
|
Quote:
|
uso boxer e calze nere, ma ti assicuro che la situazione non migliora particolarmente.
|
Basta che ci dici che non hai un lavoro e che non t'interessa avere figli e innamorarti e vedrai che almeno il 70& scappa a gambe levate. :ridacchiare:
Comunque, cercate di non umiliarvi per le donne. La dignità e l'amor proprio è molto più importante di una donna. |
E' un po' come dire che a molti ragazzi fanno schifo le mutande alla bridget jones..quello che c'è sotto non cambia, eppure...
Non sono solo le donne a fissarsi su certi dettagli mi sembra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |