![]() |
Per gli amanti della F1
Abbiamo il topic sul calcio, perchè non farne uno anche sulla F1?
Magari cadrà nel dimenticatoio, magari avrà lunga vita come quello calcistico, nel frattempo io ci provo. A chi piace la F1? Speriamo di non essere tutti ferraristi, così diamo un pò di pepe alle discussioni. |
Re: Per gli amanti della F1
io io!
Adoro la F1, passione di famiglia... Mi dispiace deluderti, ma sono ferrarista dalla nascita :D Infatti sulla culla mi misero una sciarpa della ferrari e una della juve (che poi ho disertato xD) Il sogno è andare a Monza per vedere il GP e a camminare su uno dei circuiti cittadini... |
io tifavo minardi, ancora piango la loro scomparsa :piangere: spece adesso che le macchine di merda (lotus, force india) vanno anche bene:piangere:
|
ferrarista anche io, ci mancherebbe! :arrossire:
Peccato, abbiamo il miglior pilota (forse) della Formula 1 che è Alonso, purtroppo però non abbiamo una macchina decente da fargli guidare. Se avessimo una buona macchina, già lo scorso anno Alonso avrebbe vinto il mondiale. :testata: Adesso pure la Lotus fa doppietta sul podio. Queste Ferrari qui la doppietta sul podio non riuscirebbero a farla manco se corressero da sole :miodio: |
Quote:
|
Ferrari dalla nascita :cool:
andai anche a vederla nel 2000, alla festa della ferrari :sbavare: |
Quote:
Per anni mi sono rifiutato di andare a vedere un gran premio, anche se i miei volevano portarmici, per paura che Schumacher perdesse, cosa impossibile visto che era il periodo 1999-2004. Ed adesso che voglio andarci la Ferrari è lontana anni luce dalla corazzata di 10 anni fa. Quote:
|
Quote:
|
fino a qualche anno fa.. seguivo sempre la f1. infatti il mio nick è il nome di un mito di tanti anni fa!!!!. ora la seguo, tifo alonso!...
pero' da meno spettacolo degli anni passati! |
Quote:
fecero alcuni giri di pista sia Schumacher, Barrichello e Badoer :sbavare: poi passarono a salutare i tifosi, che bel giorno :yes: |
Riportiamo su il topic.
Nando domani parte 3°. :applauso: Oramai non sono più abituato a vederlo partire così avanti. Tuttavia non riesco a capire se il merito è suo o delle novità introdotte al Mugello. Anche se, a giudicare da dove sta Massa, che sempre più mi ricorda Paperino sulla 313, opterei per la prima ipotesi. |
Quote:
pole di maldonado hanno squalificato hamilton :mrgreen: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=15785 |
Secondo me neanche quest anno la ferrari riuscirà a fare qualcosa di buono ,a parte alonso che è bravo ma la macchina mi sembra ancora inferiore alle mclaren e alle redbull..poi mi sembra che anche le lotus stiano facendo bene
|
Quote:
Speriamo bene, anche andare sul podio domani sarebbe comunque un buon risultato |
Quote:
ma qui tocca stappare lo spumante! Forza Nandooooo!!!! :clap: :clap: |
Webber Rulez :applauso:
E' più forte dello stesso Vettel, e quest'anno lo dimostrerà;:bene: |
Hamilton è il Balotelli della Formula 1 :D
|
Stanno indagando sulla macchina di Lewis per le prove di oggi, speriamo lo squalifichino e retroceda di qualche posizione :D :ridacchiare:
|
Quote:
Per domani, occhio alle Lotus ed al consumo delle gomme. |
Quote:
:sarcastico::sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |