FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I migliori complimenti. (https://fobiasociale.com/i-migliori-complimenti-26082/)

Kavin Casey 22-04-2012 17:06

I migliori complimenti.

Venghino signori, venghino a raccontare i migliori complimenti ricevuti da chiunque (dal fruttivendolo a vostra madre, vanno bene tutti).
Potrebbe essere interessante per l'autostima di qualcuno.

Inizio io:
"Ogni giorno che passa assomigli sempre di più a Bill Hicks"
(per me è un complimentone :D)

IfearEverything 22-04-2012 17:15

Re: I migliori complimenti.

Non c'è nulla in me che meriti complimenti (almeno risparmio l'imbarazzo) :ridacchiare:

lauretum 22-04-2012 17:18

non c'è motivo per cui qualcuno debba farmi complimenti

Hexley 22-04-2012 17:34

:timidezza::D:applauso:

(un tot!)

LatrinLover 22-04-2012 17:38

Sei un bel ragazzo, detto da un pò di ragazze.

Halastor 22-04-2012 17:42

Scrivere i complimenti ricevuti aiuterebbe solo a formare un senso di disparità e a farsi odiare.

manuel.76 22-04-2012 17:44

Ho ricevuto solo complimenti a livello lavorativo, anche se poi me l'anno
messo in quel posto :miodio:

Yumenohashi 22-04-2012 17:53

Uhm a parte la solita storia degli occhi , che ormai mi capita che vecchiette sconosciute mi rivolgano la parola per strada per dirmi "che occhi" :ridacchiare::ridacchiare: non saprei.

Mi è rimasta parecchio impressa una scena, primo appuntamento con un mio ex al momento dei saluti corro via e lui da dietro mi grida: "comunque hai un bel culo". Sembra una cosa superficiale e non so se è da considerare un complimento ma a me mi ha fatto piacere perchè non l'avevo mai vista in questi termini ( e continuo a non vederla tutt'ora in questi termini tral'altro hahah )

Poi non saprei, a parte i soliti complimenti da due soldi fatti per convenienza a cui non ho mai dato peso, sono il tipo che le cose positive che le vengon dette tende a dimenticarsele tenendo più conto delle cose negative ahimè.

Kid Omega 22-04-2012 17:57

A me hanno detto che sono un bel ragazzo e che ho gli occhi belli :innamorato: :mrgreen:

Hexley 22-04-2012 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 739119)
Scrivere i complimenti ricevuti aiuterebbe solo a formare un senso di disparità e a farsi odiare.

esattamente...

Yumenohashi 22-04-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 739095)
"Ogni giorno che passa assomigli sempre di più a Bill Hicks"
(per me è un complimentone :D)

Ammazza se è un complimento, devi essere un maledetto figo!

Yumenohashi 22-04-2012 18:13

Ah altri complimenti che mi hanno colpito sono stati:

-Sembri una bambolina
-Sembri un personaggio delle fiabe
-Sembri un elfetto

Credo che soprattutto l'ultima sia ahimè veritiera, però detta così sembra una cosa carina, hahah

E l'altro giorno mi è stato chiesto (scherzosamente) se al posto del letto dormissi in una culla, il che per me è un complimento perchè significa quantomeno che non sono ingombrante come temo x)

Rorschach. 22-04-2012 18:13

A parte per la bravura in matematica e fisica al liceo, niente.

rainbow 22-04-2012 18:26

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 739147)
Ah altri complimenti che mi hanno colpito sono stati:

-Sembri una bambolina
-Sembri un personaggio delle fiabe
-Sembri un elfetto

Credo che soprattutto l'ultima sia ahimè veritiera, però detta così sembra una cosa carina, hahah

E l'altro giorno mi è stato chiesto (scherzosamente) se al posto del letto dormissi in una culla, il che per me è un complimento perchè significa quantomeno che non sono ingombrante come temo x)

un'annetto e mezzo fa ho lavorato in un negozietto per natale... impacchettavo i regalini, avevo a che fare con nastri dorati, porcellane di dubbio gusto e cose così... tornavo a casa sempre sporca di porporina XD
una volta sono venuti dei miei conoscenti e mi hanno vista.. mi han detto "sembravi tanto un elfetto di babbo natale *-*" io non l'ho presa per un complimento... anzi!! :miodio:

E anche qnd mi dicono sembri una bambola di porcellana... una bambolina.. mi sembra mi prendano per i fondelli =/

in generale i complimenti migliori che ricordo sono quelli legati a dei ringraziamenti da parte di alcune persone... "grazie, sei stata.."

bunker 22-04-2012 18:50

sembri normale :huh:

Ravanello 22-04-2012 19:06

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 739163)
E anche qnd mi dicono sembri una bambola di porcellana... una bambolina.. mi sembra mi prendano per i fondelli =/

Anche a me dà molto fastidio quando mi chiamano bambolina, non tanto perchè credo sia una presa per i fondelli, ma perchè una bambolina è appunto un oggetto caruccio ma inanimato. :male:

I complimenti che mi hanno emozionato di più in vita mia, sono stati quelli che mi ha fatto il mio relatore di tesi per il lavoro svolto. Mi ricordo che mi è venuto pure da piangere mentre tornavo a casa. :piangere:

Halastor 22-04-2012 19:19

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 739187)
sembri normale :huh:

:ridacchiare: molto carino come complimento

missim 22-04-2012 19:28

mmmm :pensando: non saprei tra quale scegliere....me ne hanno fatto tanti..... :pensando:

*che modesto :mrgreen:

Leucina 22-04-2012 19:29

La mia dentista: "che denti perfetti che hai".

:nonso:

passenger 22-04-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 739280)
Non ricevo complimenti.

io giuro che prima o poi ti picchio :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.