![]() |
I migliori complimenti.
Venghino signori, venghino a raccontare i migliori complimenti ricevuti da chiunque (dal fruttivendolo a vostra madre, vanno bene tutti).
Potrebbe essere interessante per l'autostima di qualcuno. Inizio io: "Ogni giorno che passa assomigli sempre di più a Bill Hicks" (per me è un complimentone :D) |
Re: I migliori complimenti.
Non c'è nulla in me che meriti complimenti (almeno risparmio l'imbarazzo) :ridacchiare:
|
non c'è motivo per cui qualcuno debba farmi complimenti
|
:timidezza::D:applauso:
(un tot!) |
Sei un bel ragazzo, detto da un pò di ragazze.
|
Scrivere i complimenti ricevuti aiuterebbe solo a formare un senso di disparità e a farsi odiare.
|
Ho ricevuto solo complimenti a livello lavorativo, anche se poi me l'anno
messo in quel posto :miodio: |
Uhm a parte la solita storia degli occhi , che ormai mi capita che vecchiette sconosciute mi rivolgano la parola per strada per dirmi "che occhi" :ridacchiare::ridacchiare: non saprei.
Mi è rimasta parecchio impressa una scena, primo appuntamento con un mio ex al momento dei saluti corro via e lui da dietro mi grida: "comunque hai un bel culo". Sembra una cosa superficiale e non so se è da considerare un complimento ma a me mi ha fatto piacere perchè non l'avevo mai vista in questi termini ( e continuo a non vederla tutt'ora in questi termini tral'altro hahah ) Poi non saprei, a parte i soliti complimenti da due soldi fatti per convenienza a cui non ho mai dato peso, sono il tipo che le cose positive che le vengon dette tende a dimenticarsele tenendo più conto delle cose negative ahimè. |
A me hanno detto che sono un bel ragazzo e che ho gli occhi belli :innamorato: :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah altri complimenti che mi hanno colpito sono stati:
-Sembri una bambolina -Sembri un personaggio delle fiabe -Sembri un elfetto Credo che soprattutto l'ultima sia ahimè veritiera, però detta così sembra una cosa carina, hahah E l'altro giorno mi è stato chiesto (scherzosamente) se al posto del letto dormissi in una culla, il che per me è un complimento perchè significa quantomeno che non sono ingombrante come temo x) |
A parte per la bravura in matematica e fisica al liceo, niente.
|
Quote:
una volta sono venuti dei miei conoscenti e mi hanno vista.. mi han detto "sembravi tanto un elfetto di babbo natale *-*" io non l'ho presa per un complimento... anzi!! :miodio: E anche qnd mi dicono sembri una bambola di porcellana... una bambolina.. mi sembra mi prendano per i fondelli =/ in generale i complimenti migliori che ricordo sono quelli legati a dei ringraziamenti da parte di alcune persone... "grazie, sei stata.." |
sembri normale :huh:
|
Quote:
I complimenti che mi hanno emozionato di più in vita mia, sono stati quelli che mi ha fatto il mio relatore di tesi per il lavoro svolto. Mi ricordo che mi è venuto pure da piangere mentre tornavo a casa. :piangere: |
Quote:
|
mmmm :pensando: non saprei tra quale scegliere....me ne hanno fatto tanti..... :pensando:
*che modesto :mrgreen: |
La mia dentista: "che denti perfetti che hai".
:nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |