![]() |
il vostro ultimo desiderio...
Immaginate di essere sul patibolo, state per essere condannati a morte,
prima però, il boia vi chiede: "qual'è il tuo ultimo desiderio?, puoi chiedere tutto ciò che vuoi,tranne il desiderio di risparmiati la vita" voi cosa chiedereste? |
Re: il vostro ultimo desiderio...
Di portare con me chi mi ha fatto un qualche torto
|
Quote:
ancora no :cool: ritenta...sarai più fortunato :mrgreen: |
un abbraccio a tutti quelli a cui ho voluto bene :P cn la speranza d rivederli nella vita successiva...:arrossire:
|
Chiederei il permesso di cantare "La ballata degli impiccati" durante l'esecuzione.
"Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora Poi scivolammo nel gelo di una morte senza abbandono recitando l'antico credo di chi muore senza perdono" http://quattrostracci.altervista.org.../impiccati.htm |
"Spero che tua madre lo prenda nel culo da un cavallo negro, pezzo di merda nato da un profilattico bucato! Stronzo! Stai uccidendo solo un uomo, non l'idea che è in me! LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!"
e poi muoio |
Chiederei di farmi portare una ragazza x provare finalmente a capire cosa significa dare un bacio
|
Quote:
:pensando: Boia: "Esprimi il tuo ultimo desiderio, bifolco!" Io: "Ehm, posso chiedere tutto quello che voglio?" Boia: "Certo idiota, puoi chiedere un'ultima cosa prima che ti chiuda quella fogna di bocca per sempre" Io: "Quindi vuoi mi accontenterete, qualunque cosa io chieda, giusto?" Boia: "Muoviti escremento umano, non ho tempo da perdere io. Capito? Esprimi questo tuo ultimo dannato desiderio! ORA!" Io: "Ehm... vediamo... io... io... chiedo di essere liberato" Boia: "...." Io: "Allora?" Boia: "Allora? Cazzo, ma perchè tutti sempre lo stesso desiderio esprimete? Liberatelo, accidenti! Levati dalle palle miscredente" :D |
No guardate anche se non e 'un gran che la tipa ,mi accontento di poco :Dmorirei contento almeno questo l ho fatto :D
|
Quote:
Vai sul sicuro, fidati :bene: |
Un' ora di sesso con Julia taylor, credo che mi farebbe morire felice:mrgreen:
|
Dipende: se sono depresso nulla, se sono di buon umore chiederei al boia di giustiziare se stesso e tutti quelli che hanno contribuito a condannarmi prima di me :cool:
|
Quote:
|
Quote:
:bene::) ottimo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |