![]() |
Unità di produzione
Riuscite a dividere il giorno per compiti e tempi esatti senza farvi condizionare dalle vostre passioni,emozioni?
Riuscite ad essere funzionali socialmente , nel senso lavorativo? |
Re: Unità di produzione
No ma non credo che sarebbe nemmeno utile nè fattibile. Le relazioni possono nascere solo spontaneamente e con i loro tempi.
Non dev'essere forzato mai nulla. Per me il fatto di forzarsi fa i peggiori danni a livello sociale. Anche perchè prenderlo come un lavoro addirittura.. ti rende odiosa e stressante una cosa che dev'essere il più possibile un piacere. A maggior ragione se una persona non si è mai relazionata o sta vivendo molto sola... è molto importante che faccia le cose piano piano,si apra al mondo con i suoi tempi e soprattutto si relazioni con gli altri divertendosi.. facendo qualcosa che le piaccia e che la faccia tornare a casa pensando: sono stata bene.. lo rifarei. Ed è solo così che piano piano la vita sociale migliora. Un minimo di sforzo per vincere l'inerzia iniziale ci vuole.. ma niente esagerazioni, niente forzature. Tanto per quanto la persona possa essere sola o timida o fobica... l'impulso ad aprirsi e a vivere ce l'avrà sempre. |
Re: Unità di produzione
Secondo me è proprio l'assenza di emozioni e di passioni a rendere impossibile qualsiasi divisione funzionale della giornata.
Paradossalmente più tempo hai a disposizione senza alcun vincolo e più lo sprechi nel nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.