![]() |
Stoppare per strada..
Come fare a conoscere ragazze?Io non ne conosco e cosi ho pensato:Perchè non fermarle per strada con una scusa qualunque e farsi dare il numero di cellulare?Unico problema:Sono sociofobico!!!Il problema è che non so proprio come fare a conoscere ragazze..non vado all'università,non lavoro non ho molti amici..allora non resta che conoscerle in questo modo..se solo non fossi bloccato dalla mia timidezza..
|
Re: Stoppare per strada..
Quote:
li ci vanno per conoscere e divertirsi per strada magari stanno tornando da un funerale o da una giornata pesante... |
Ti sei già risposto da solo :bene:
|
Quote:
|
Io le ragazze riesco a conoscerle in chat..ma il problema è dopo quando ti devi incontrare dal vivo..infatti anche se ho i numeri di cellulare non le invito mai ad uscire proprio per caga del confronto..
|
Quote:
non ti capisco. non è meglio che ti impegni a conoscere le prime? |
Il problema è che le ragazze che conosco via chat non mi hanno mai visto dal vivo e in passato ne ho incontrate tante che appena mi vedevano scappavano o trovavano scuse varie per andarsene..invece quando le stoppi per strada già ti vedono fisicamente quindi non rimangono deluse da aspettative che si possono creare quando le conosci in chat..
|
Il mio amico dice di usare la frase diretta:scusate ci possiamo conoscere?Voi che ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io le mie foto le faccio vedere..solo che in quelle foto ero 25 kg in meno..:P
|
Quote:
però c'è anche la vergogna di mostrare la foto, non dimentichiamo |
Quote:
non è molto onesto farsi vedere diversi da come si è |
Quote:
|
Quote:
Ci sono tanti modi più semplici ed efficaci per conoscere le persone... |
Molte volte succede x strada o in pullman che le ragazze mi lancino degli sguardi ,non lo dico x vantarmi ma succed ,io non sono niente di che sono un tipo normale ,ma mi sembra un impresa impossibile chiedere ad una che non conosco il nume e cose varie
|
Quindi fermare una ragazza non è cosa da fare X me!dato che sono bloccatissimo con l altro sesso cominciò a sudare ..anche la strada di andare a prostitute non è una cosa che secondo me serve poi se qualcuno vuole provare provi ..
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |