FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   notifiche discussioni (https://fobiasociale.com/notifiche-discussioni-26011/)

lizbon 20-04-2012 00:00

notifiche discussioni

Vorrei togliere le notifiche email delle discussioni. In pratica non voglio che ogni volta che qualcuno posta qualcosa mi arrivi l'email.
Per levarlo ho provato a fare così:

-Gestione-opzioni-Modifica opzioni-Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni-Nessuna notifica email

però continuano ad arrivarmi queste notifiche.

Forse non si levano così. Qualcuno mi potrebbe dire come si fa a toglierle?

missim 20-04-2012 00:03

Re: notifiche discussioni

:pensando:
dopo aver fatto questo, sei andata in fondo alla pagina a premere il tasto "salva le modifiche"?

lizbon 20-04-2012 00:52

sì l'ho fatto

lizbon 20-04-2012 11:53

continuano ad arrivare ste notifiche. Aiuto! non le voglio.

lizbon 20-04-2012 12:03

non lo so, non credo, ditemi quali spunta devo togliere.

missim 20-04-2012 12:24

:pensando: è strano.....

quando l'ho fatto io, funzionò subito :/

missim 20-04-2012 12:44

il forum alcune volte non mostra i nuovi messaggi nelle pagine per via della web chace, ogni tanto mi tocca eliminare i file oppure aggiornare la pagina per ovviare a questo inconveniente, non vorrei che lo avesse fatto anche in questo caso, cioè, che non abbia salvato la richiesta che hai effettuato, qualche volta è capitato pure a me,
prova a fare così

elimina la web cache:
pannello di controllo -> rete internet -> elimina cronologia esplorazione e cookie

poi riprova a fare la procedura ;)

forse sbaglio, però, tentar non nuoce...

Moonwatcher 20-04-2012 13:17

No, l'opzione ce l'ha impostata giusta, quindi non è come ipotizza missim.

Non saprei proprio, più di fare come ti suggerisce OmbraDiMeStesso non saprei dirti. :pensando:

lizbon 21-04-2012 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 737185)

Non saprei proprio, più di fare come ti suggerisce OmbraDiMeStesso non saprei dirti. :pensando:

Moon ma hai controllato te personalmente coi tuoi super-poteri?:)

un'altra casella email non la vorrei aprire che già ce ne ho 20.000 con 20.000 password da ricordare, un'altra ancora non ce la faccio ad immagazzinarla nel mio cervello.

missim 21-04-2012 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 737185)

vero, appunto ho detto forse sbaglio; perchè appunto l'opzione è giusta :/
strano :pensando:

Rodney 21-04-2012 01:17

Puoi sempre usare una di quelle 20.000...
Supponendo che tu abbia già riprovato e che l'attuale opzione sia quella da te voluta e il problema non derivi dalla cache come suggerito da missim, allora non saprei davvero cosa dire...

lizbon 15-08-2012 21:03

allora io continuo ad avere questo problema che mi arrivano le notifiche delle discussioni. Volevo fare come diceva Zucchina, cioè bloccare il mittente.
Il problema però è che io non voglio le notifiche delle discussioni, ma voglio però le notifiche dei messaggi privati. Adesso siccome ho visto che il mittente è sempre lo stesso ossia webmaster chiocciola fobiasociale.com, ora se io lo blocco, non mi arrivano neanche le notifiche dei messaggi privati giusto:interrogativo: Soluzioni?

bunker 15-08-2012 21:13

prova ad etichettare come spam le notifiche :interrogativo:

comunque ho letto che i mod han controllato se le opzioni sono a posto... visto la particolarità dei casi io verrei sul forum periodicamente per vedere se ci son nuovi messaggi :interrogativo:

lizbon 15-08-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 830909)
prova ad etichettare come spam le notifiche :interrogativo:

comunque ho letto che i mod han controllato se le opzioni sono a posto... visto la particolarità dei casi io verrei sul forum periodicamente per vedere se ci son nuovi messaggi :interrogativo:

sì ma appunto se etichetto come spam, mi finiscono in spam anche i messaggi privati. Lo so che posso leggere la posta anche da forum, ma io preferirei leggerla dalla mia email.

darkness 15-08-2012 22:03

Ma ti arrivano le notifiche di tutte le discussioni, quelle nuove, anche quelle alle quali non partecipi?

Io per eliminare le sottoscrizioni vado in: lista delle sottoscrizioni, seleziono tutte quelle che non m'interessano e in fondo seleziono "elimina sottoscrizione".

lizbon 16-08-2012 01:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 830940)
dopo che hai fatto così, se torni su http://www.fobiasociale.com/profile.php?do=editoptions
è tornato come prima o è rimasto selezionato Nessuna notifica ?

sì rimane selezionato nessuna notifica
Quote:

prova anche a cliccare qui "svuota l'attuale cartella"
http://www.fobiasociale.com/subscription.php
fatto, grazie! non c'avevo mai pensato, vediamo se ora funziona...

lizbon 16-08-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da darkness (Messaggio 830950)
Ma ti arrivano le notifiche di tutte le discussioni, quelle nuove, anche quelle alle quali non partecipi?

Io per eliminare le sottoscrizioni vado in: lista delle sottoscrizioni, seleziono tutte quelle che non m'interessano e in fondo seleziono "elimina sottoscrizione".

sì tutte quante, ora ho fatto come ha detto Zucchina e non dovrebbero piu' arrivarmi spero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.