![]() |
mi sto logorando..
mi sto logorando.. da quando mi sono messo a fare sto lavoro ne vedo di tutti i colori.. e la cosa triste è che molti sapevano che sarebbe andata così, però non sono riuscito ad evitare di mettermi in questo posto a subire umiliazioni per poi ritrovarmeli tutti davanti a scrutarmi l'anima. E adesso si ripresenta il problema di sempre: andar via e non sapere dove andare, cercare un lavoro e non avere idea di quale lavoro cercare e di come cercarlo..
|
Re: mi sto logorando..
Che lavoro fai?
|
Quote:
|
Be' in qualche modo sei il PADRONE! Che umiliazioni puoi avere?
Per di più, non so quanto le tue ambizioni fossere realizzabili, equale sia la tua condizione socioeconomica, ma di questi tempi licenziarsi è un lusso! :) |
e ti lamenti?
pensa a chi lavoro non ne ha almeno puoi parlare con molte persone, clienti ecc.. diventerai magari pure capo opensa a chi sta peggio di te e evdrai che questo lavoro ti sembrerà un paradiso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E perchè invece di stare davanti al PC non sei stato insieme all'operaio ad imparare il mestiere?
:) |
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo, puoi anche fare un piano per come realizzare le tue aspirazioni, ma tnendoti stretto il lavoro ;) |
Quote:
Poi certo, tutti vorremmo essere dei rocket-scientists, ma purtroppo la vita in parte è quella che ti capita..in alcuni casi bisogna lavorarci molto per arrivarci, non si ha il piatto già servito. a meno che le tue aspirazioni non siano immediatamente realizzabili sii pratico.. |
io mi sto locorocologorando (lo sto giocando su psp), na brutta storia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |