![]() |
Guida all'erboristeria
.
|
Re: Guida all'erboristeria
forse ti conviene andare dall'omeopata, (anche se non so se conviene è proprio il termine adatto perchè bisogna vedere la visita quanto ti costa), così ti prescrive direttamente i prodotti omeopatici che devi comprare, in questo modo quando vai in farmacia o in erboristeria non devi dire proprio un bel niente se non il nome delle medicine.
|
Quote:
|
ciao...segui il consiglio della tua ps, non devi essere esplicito dicendo che hai dei disturbi fobici o che sei particolarmente timido, esponi i sintomi quindi (a quanto ho capito) l'ansia, magari accennando a dove si manifesta di più o in che situazioni...senza entrare per forza in tutti i dettagli o usando termini che ti mettono a disagio...se poi riesci a sentirti a tuo agio con la dottoressa e vi trovate magari in un luogo dove non vi sono altre orecchie in ascolto potrai esprimerti più liberamente.
sul costo non so dirti, non ho mai assunto prodotti omeopatici e se lì non ti convincono vai da un omeopata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico modo attuabile a quanto ho letto è proprio questo... Forza e coraggio Nephilim!!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |