![]() |
Cosa fate domani e il 1° di maggio ?
Io me la spasso con gli amici in totale relax :D
|
Il primo vorrei andare al concertone. Ma non ho con chi andarci. A quelli che conosco non va
|
che vuoi che faccia? me ne starò a casa sola come un cane. ovvio.
|
Quote:
|
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...
|
Quote:
Quote:
Ciao ad entrambe e un bel BACIONE :oops: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti scervelli un modo x fare amicizia lo trovi, stai sicura , quindi reagisci e non farti abbattere da quegli stronzi che non ti considerano, al mondo c'è gente ti tutti i tipi e colori , quindi tu fatti amica con quelli + affini a te . Doppio BACIONE , ciao :wink: |
Io domani mi vado a fare un mega giro in bici di 5 ore....ovviamente da solo.
Il problema è il primo maggio visto che mi tocca (purtroppo) fare un megaponte da sabato a martedi. Io le ho provate tutte per trovare amici.......volontariato, sport, studio ma niente. |
Quote:
|
pranzo con amici e amiche....ma niente di cuccabile.....
|
domani me tocca lavorà ... x il primo maggio non credo faro' nulla di che dato che la prossima settimana mi aspetta un tour de force sul lavoro visto l'assenza del mio collega e quindi mi dedicherò al sano riposo! :D
|
Quote:
CMQ max rispetto per Spoon, che porta almeno un pò di ottimismo,con i suoi sproni al cambiamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Il xxv Aprile è anche il nome della via dove dimoro o dibiondo :lol: ..battutaccia eh? :? ..resto nella retta via.
Il 1'Maggio lavoro: visto che è la festa dei lavoratori ed io sono disoccupato.. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |