FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa fate domani e il 1° di maggio ? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-domani-e-il-1-di-maggio-2597/)

Spoon 24-04-2007 15:44

Cosa fate domani e il 1° di maggio ?
 
Io me la spasso con gli amici in totale relax :D

Alucard 24-04-2007 15:48

Il primo vorrei andare al concertone. Ma non ho con chi andarci. A quelli che conosco non va

trentina 24-04-2007 16:02

che vuoi che faccia? me ne starò a casa sola come un cane. ovvio.

Spoon 24-04-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Il primo vorrei andare al concertone. Ma non ho con chi andarci. A quelli che conosco non va

Che concertone ? A Roma ?

Crisalide 24-04-2007 16:10

x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Spoon 24-04-2007 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Allora non rispondere ! Poi dipende da te e solo da te se vuoi cambiare la risposta e non dare sempre la stessa , insomma basta piangersi addosso, direi che è ora di reagire :wink:
Quote:

Originariamente inviata da trentina
che vuoi che faccia? me ne starò a casa sola come un cane. ovvio.

Idem ---- non sei mica obligata a stare a casa , se ci stai è perchè non ti va di cambiare , xchè non reagisci ? o almeno provaci e non dire che ci hai già provato xchè non ci credo :D , cioè dipende da come ci provi e poi non bisogna mai mollare , anche se tutto quello che si fa x migliorare non porta a niente, xchè alla fine le cose migliorano e come .
Ciao ad entrambe e un bel BACIONE :oops:

Crisalide 24-04-2007 16:24

Quote:

Io me la spasso con gli amici in totale relax
Quote:

Crisalide ha scritto:
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Allora non rispondere ! Poi dipende da te e solo da te se vuoi cambiare la risposta e non dare sempre la stessa , insomma basta piangersi addosso, direi che è ora di reagire
Certo, per te è facile dire che bisogna reagire visto che hai degli amici e puoi divertirti...ma non tutti hanno la tua stessa fortuna

Alucard 24-04-2007 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Il primo vorrei andare al concertone. Ma non ho con chi andarci. A quelli che conosco non va

Che concertone ? A Roma ?

Si esatto!...Ci son stato nel 2004, è stato bellissimo, organizzammo (cioè...organizzarono i miei amici, io non so organizzare niente :lol: )un pullman con trenta persone. Poi negli anni ho perso di vista un pò di gente, i pochi che conosco non vanno...e quindi nada, uff :roll:

Spoon 24-04-2007 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Certo, per te è facile dire che bisogna reagire visto che hai degli amici e puoi divertirti...ma non tutti hanno la tua stessa fortuna

Uhmm non voleva essere una critica la mia , ma volevo solo spronarti ,xchè se ci provi di amici c'è nè puoi avere quanti ne vuoi , cioè gente con cui uscire , xchè di veri amici ne esistono pochi, cioè persone di cui hai stima e rispetto reciproco. Prova con lo sport è un modo x fare amicizia , io ad esempio sono entrato come volontario nella protezione civile e ho fatto molte amicizie e ho molte domeniche impegnate.
Se ti scervelli un modo x fare amicizia lo trovi, stai sicura , quindi reagisci e non farti abbattere da quegli stronzi che non ti considerano, al mondo c'è gente ti tutti i tipi e colori , quindi tu fatti amica con quelli + affini a te .
Doppio BACIONE , ciao :wink:

dottorzivago 24-04-2007 17:39

Io domani mi vado a fare un mega giro in bici di 5 ore....ovviamente da solo.

Il problema è il primo maggio visto che mi tocca (purtroppo) fare un megaponte da sabato a martedi.


Io le ho provate tutte per trovare amici.......volontariato, sport, studio ma niente.

rectius74 24-04-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Quote:

Io me la spasso con gli amici in totale relax
Quote:

Crisalide ha scritto:
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Allora non rispondere ! Poi dipende da te e solo da te se vuoi cambiare la risposta e non dare sempre la stessa , insomma basta piangersi addosso, direi che è ora di reagire
Certo, per te è facile dire che bisogna reagire visto che hai degli amici e puoi divertirti...ma non tutti hanno la tua stessa fortuna

Confermo . Quando si è da soli anche le poche forze che si hanno finiscono nel nulla ....

mezzavvoi 24-04-2007 17:55

pranzo con amici e amiche....ma niente di cuccabile.....

virgo76tn 24-04-2007 20:17

domani me tocca lavorà ... x il primo maggio non credo faro' nulla di che dato che la prossima settimana mi aspetta un tour de force sul lavoro visto l'assenza del mio collega e quindi mi dedicherò al sano riposo! :D

fenicenanto 24-04-2007 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Difatti i topic su "come passerete pasquetta" mi pare siano stati cancellati...
CMQ max rispetto per Spoon, che porta almeno un pò di ottimismo,con i suoi sproni al cambiamento.

trentina 24-04-2007 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Quote:

Io me la spasso con gli amici in totale relax
Quote:

Crisalide ha scritto:
x me questi post sono inutili, visto che la risposta è sempre la stessa...

Allora non rispondere ! Poi dipende da te e solo da te se vuoi cambiare la risposta e non dare sempre la stessa , insomma basta piangersi addosso, direi che è ora di reagire
Certo, per te è facile dire che bisogna reagire visto che hai degli amici e puoi divertirti...ma non tutti hanno la tua stessa fortuna

... :!:

gio1 24-04-2007 21:30

Quote:

Io le ho provate tutte per trovare amici.......volontariato, sport, studio ma niente.
idem

Rivoltato 25-04-2007 13:51

Il xxv Aprile è anche il nome della via dove dimoro o dibiondo :lol: ..battutaccia eh? :? ..resto nella retta via.
Il 1'Maggio lavoro:
visto che è la festa dei lavoratori ed io sono disoccupato.. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.