![]() |
la cura del sti c....
da un po di anni a questa parte penso sempre a un modo per superare i problemi dai piu grandi hai piu piccoli e sono giunto alla conclusione che la cura del sti c.... potrebbe funzionare , lo so che è difficile per chi come noi da importanza ai sentimenti che gli passano in testa solo che un tentativo non puo far male.
basta prendere uno dei nostri problemi piu gravi e pensarla cosi sono solo non ho mai conosciuto una donna ---- la cura : e sti c....i tanto sotto terra ci finisco cmq non ho un lavoro ..... e sti c....i tra 40 anni piu o meno non ci sarò piu su sta terra cioè la morale è che in fin dei conti nulla è importante quanto la salute secondo me e quindi vale la pena penarsi per risolvere problemi che in realtà non sono problemi sono solo cose che sembrano problemi , perchè anche se vivi una giornata intensa e allegra o una triste e monotona finisce sempre che vai a letto e quello che hai fatto non è che cambia molto cioè passiamo del tempo per poi andare sotto terra quindi tanto vale passarlo senza preoccupazioni . sul fatto del lavoro che è la mia angoscia ho pensato si vabbè ma se non ho lavorato fin ora tra 40 anni appunto sarò sotto terra chi me lo fa fare a penarmi nel 2012 è difficile morir di fame mi metterò a rubacchiare nei supermercati male che va ..... e uno puo dire si ma la dignità ..... ma quale dignità , la dignità l ha creata l uomo per far sentire in colpa un altro che non vuole omologarsi la dignità non esiste . è difficile da mettere in atto nella mente sto discorso ma ci proverò con tutte le mie forze secondo me si vivrebbe molto meglio. |
Re: la cura del sti c....
ma è la famosa cura dei calli:interrogativo:
|
e sti c....i degli effetti collaterali :mrgreen:
|
ma il cielo è sempre piu blu.....1,2,3,4,...naaa non ci riesco:testata:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se sei giovane - vai in un ostello a vivere per un mese , se non trovi una li non la trovi da nessuna parte , nessuna donna sana di mente vivrebbe in un ostello quindi è in cerca del mestolo sennò ti iscrivi a facebook e ti atteggi figo ti fai un altra personalità e esci con donne senza cervello fino a che non ne trovi una con cervello sennò semplicemente ci provi al lavoro se l ambiente fa schifo cambi lavoro senza lavoro è impossibile trovare una donna se sei vecchio nel senso piu di 50 vai al bar e ci provi con le bariste facendo il viscido naturalmente non ho mai provato nessuna di queste e mai le proverò perchè stare con una donna secondo me non vale la candela nel senso non farò mai ste robe solo per una donna non è cosi importante da farmi fare ste robe . anche se è importantissimo non vale la pena per me . se trovi insopportabile non stare con una donna prova una di quelle cose e ce la farai io piuttosto resto single a vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
è quel che vado dicendo da una vita: un bel vaffanciullo a tutto e ci si sente meglio, meno carichi. Però, anche pensandola così, ci troveremmo in difficoltà: non ho una donna... finisco sotto terra comunque... ma nel frattempo? Che faccio? Mentre gli altri si divertono con le loro compagne, io perchè mai devo ammazzarmi di s..... ?; non ho un lavoro... tra 40 anni muoio... come ci arrivo, però, tra 40 anni? Se non ho un lavoro, come faccio a sopravvivere per un solo anno? |
Tutti andremo a finire sotto terra si sa..
però l'uomo dal momento che nasce si porge tanti pensieri, tra cui: "nel frattempo che attendo la morte, cosa posso fare?..mi annoio..." ecco perché non si può dire sempre sti ca...i...purtroppo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ieri stavo guardando i fuochi d artificio da solo giu in strada e c era una coppietta che andava verso il mare per appartarsi un po e guardare i fuochi tranquilli , a un certo punto tutti e 2 tirano fuori il cellulare e riprendono i fuochi e di fatto hanno passato tutto il tempo a registrarli invece di goderseli al presente e ho realizzato che a quelli gli importa piu di farli vedere a una terza persona o vederli dopo invece di godersi il momento e quindi siamo arrivati a livelli assurdi dai possibile che non riusciamo piu a goderci i momenti cosi come sono nel senso belli brutti è uguale godersi il presente poi oh tutto finisce appunto sotto terra quindi se non lavorando finisco sotto terra prima del tempo non fa tanta differenza se è la cosa che mi angoscia la evito mica posso piangere per i restanti anni perchè ho paura di lavorare. cioè il punto è noi sociofobici misantropi e le varie varianti che fanno parte di sto forum proiettiamo troppo le cose nel futuro e gli ostacoli che abbiamo rendono quell ostacolo il tema della giornata nel senso comanda lui la giornata non noi , tutto sta nel fregarsene , ripeto non è facile anzi è difficile ma ritengo che sia l unica soluzione per vivere non felici ma spensierati che per me gia vorrebbe dire tanto |
Quote:
|
Quote:
Però io tendo ad aver paura di dimenticare. Per fare un esempio: se mi capitasse di vivere un momento quasi perfetto, in dolce compagnia, io avrei il terrore di non ricordarmi più le piacevoli gioie ed emozioni che ho provato. E alcuni, come me, ricorrono all'uso della tecnologia per non dimenticarli. Quella coppietta, magari, tra un anno, 10 anni o magari quando saranno entrambi in età avanzata, prenderà quel video e si commuoveranno insieme, abbracciati l'un l'altra sul divano, ripensando alla spensieratezza di quegli anni.. ai ricordi di una gioventù ormai lontana e passata, all'inizio di una storia d'amore perpetua |
Quote:
|
Quote:
Pazienza di quello che faranno col video, affari loro. Il fatto è che noi siamo, appunto, misantropi e diffidenti riguardo alle realtà umane che ci circondano. Dimentichi che per le persone che conducono uno stile di vita normale, questa è ordinaria amministrazione. A noi sembra inaccettabile, inspiegabile... loro saprebbero spiegartela benissimo, anche se a te rimarrebbe comunque indefinibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |