FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Seduta di psico! (https://fobiasociale.com/seduta-di-psico-25938/)

Yumenohashi 26-04-2012 21:40

Re: Seduta di psico!
 
L'ultima seduta mi son sentita dire che son presuntuosa con me stessa ( non ho nemmeno capito in che senso ) , e che devo rivedere il mio rapporto con l'altro sesso. A lei a quanto pare è parso strano che gli ho detto che secondo me l'amore non esiste ma è solo una normalissima roba fisiologica di contorno che l'uomo si è inventato per rendere meno crudo l'atto riproduttivo.
Mi ha detto che ho molte buone intenzioni ma non devo fare il passo più lungo della gamba ( perchè le ho detto che volevo lavorare partime quest'estate). Bho fosse per lei rimarrei in casa dei miei vita naturaldurante, invece io voglio smesciarmi il prima possibile.
Insomma io pensavo che una psicologa ne avesse viste di cotte e di crude prima di me, mi aspettavo che mi rispondesse cose tipo: si è normale pensare queste cose, tranquilla.
Invece no, mannaggia a lei.

James86 26-04-2012 21:54

Re: Seduta di psico!
 
Cu cazz che se magnassn e sord mij chisti lloc!

Yumenohashi 26-04-2012 21:54

Re: Seduta di psico!
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 743162)
Cu cazz che se magnassn e sord mij chisti lloc!

Beh io perlomeno non devo pagare un centesimo, se no manco morta u.u

James86 26-04-2012 21:57

Re: Seduta di psico!
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 743166)
Beh io perlomeno non devo pagare un centesimo, se no manco morta u.u

Hai capito il mio dialetto XD

Yumenohashi 26-04-2012 21:58

Re: Seduta di psico!
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 743172)
Hai capito il mio dialetto XD

Ahahahah c'ho messo un attimino ma ho decodificato u.u

g.v.f 26-04-2012 22:26

Re: Seduta di psico!
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 743152)
Mi ha detto che ho molte buone intenzioni ma non devo fare il passo più lungo della gamba ( perchè le ho detto che volevo lavorare partime quest'estate).

Non capisco perchè ha detto questo. Il lavoro estivo mi sembra un ottima esperienza...

:interrogativo:

Otago 27-04-2012 10:25

Re: Seduta di psico!
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 743152)
L'ultima seduta mi son sentita dire che son presuntuosa con me stessa ( non ho nemmeno capito in che senso ) , e che devo rivedere il mio rapporto con l'altro sesso. A lei a quanto pare è parso strano che gli ho detto che secondo me l'amore non esiste ma è solo una normalissima roba fisiologica di contorno che l'uomo si è inventato per rendere meno crudo l'atto riproduttivo.
Mi ha detto che ho molte buone intenzioni ma non devo fare il passo più lungo della gamba ( perchè le ho detto che volevo lavorare partime quest'estate). Bho fosse per lei rimarrei in casa dei miei vita naturaldurante, invece io voglio smesciarmi il prima possibile.
Insomma io pensavo che una psicologa ne avesse viste di cotte e di crude prima di me, mi aspettavo che mi rispondesse cose tipo: si è normale pensare queste cose, tranquilla.
Invece no, mannaggia a lei.

Fossi in te, se hai la possibilità, la cambierei subito. Non mi sembra per nulla professionalmente e deontologicamente corretta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.