FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Cerco aiuto (https://fobiasociale.com/cerco-aiuto-25911/)

Martello 15-04-2012 00:00

Cerco aiuto

Che aiuto immediato potrei avere, volendo suicidarmi per la disperazione della solitudine?

LatrinLover 15-04-2012 00:11

Re: Cerco aiuto

un pò di sostegno telefonico magari, se ti và.......

Martello 15-04-2012 00:26

Ti ringrazio molto, ma ho un brutto rapporto con il telefono in queste ore, odio quello strumento e chi me lo ha fatto odiare.

Hexley 15-04-2012 00:41

Fai volontariato, c'è pieno di gente che ha bisogno di aiuto e di parlare con qualcuno. Ma cosa ti farebbe sentire meglio? Solo parlare?

recluso 15-04-2012 00:42

non lo fare amico, so cos'è la solitudine..vista l'ora prova a farti una dormita e domani vedi come ti svegli. Magari comincia la giornata con una bella corsa.;)

Martello 15-04-2012 00:46

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 733075)
Chi te l'ha fatto odiare è anche la causa che ti spingerebbe a un gesto cosi disperato?

Sul momento si. Però è la goccia che fa traboccare il vaso.

Uno sta pieno di problemi arriva una persona e ne mette un altro che però fa crollare tutto il castello di carte

Martello 15-04-2012 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Hexley (Messaggio 733078)
Fai volontariato, c'è pieno di gente che ha bisogno di aiuto e di parlare con qualcuno. Ma cosa ti farebbe sentire meglio? Solo parlare?

Si vorrei sfogarmi all'infinito su tutto ciò che mi affligge,le cose fisiche non vanno male anzi, le cose psicologiche invece molto.

Van_Gogh 15-04-2012 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 733049)
Che aiuto immediato potrei avere, volendo suicidarmi per la disperazione della solitudine?

Brutta cosa la solitudine,pessima!!Se hai qualche fratello/sorella magari e ci vai d'accordo pensa a loro o ai tuoi genitori che tanti sacrifici hanno fatto per te....IO quando ero adoloscente ed avevo pochissimi amici avevo come punto di riferimento mia nonna,una grandissima,e' mancata pochi mesi fa ma non potro' mai dimenticarla....
Certo se metti l'ubicazione e si sa dove abiti magari qualcuno dalle tue parti potrebbe contattarti per sentirti meno solo....

Martello 15-04-2012 00:52

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 733079)
non lo fare amico, so cos'è la solitudine..vista l'ora prova a farti una dormita e domani vedi come ti svegli. Magari comincia la giornata con una bella corsa.;)

Apprezzo molto il consiglio, ho bisogno di viciinanza umana

Demiurgo 15-04-2012 01:31

Ohi Martello, se hai bisogno di sfogarti un pò facci sapere :(

Martello 15-04-2012 02:12

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 733087)
Brutta cosa la solitudine,pessima!!Se hai qualche fratello/sorella magari e ci vai d'accordo pensa a loro o ai tuoi genitori che tanti sacrifici hanno fatto per te....IO quando ero adoloscente ed avevo pochissimi amici avevo come punto di riferimento mia nonna,una grandissima,e' mancata pochi mesi fa ma non potro' mai dimenticarla....
Certo se metti l'ubicazione e si sa dove abiti magari qualcuno dalle tue parti potrebbe contattarti per sentirti meno solo....

Marche,Ancona.

brutta cosa la vicinanza di persone che ti fanno del male, in famiglia, come è accaduto a me. demoliamo il totem della famiglia come sacrario della buona virtù

Demiurgo 15-04-2012 02:13

Eee... purtroppo non sempre la famiglia è rifugio

rainy 15-04-2012 02:46

pensa a quello che ti ho detto :)
Don't worry about a thing,
'Cause every little thing gonna be all right.

Martello 15-04-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 733092)
E' il caso che ti fermi un po' a riposare allora. Prendi una boccata d'aria, fumati una sigaretta, fatti una birra, corri per dieci chilometri..
Quando i problemi si guardano da lontano, sembrano uno solo, grosso e insormontabile. La reazione che TUTTI hanno all'inizio è gettare la spugna. Bisogna metabolizzare le difficoltà prima di affrontarle, ed è ovviamente la cosa più difficile.

La mole di quest'ultimo problema è davvero cosi grande? o è la situazione nel suo complesso che ti sfianca?

La situazione nel complesso mi sfianca. E' un mese di negatività una dietro l'altra

Blackrose 15-04-2012 10:51

Ale non fare cazzate.. se vuoi parlare sono in chat..

fuoridalmondo 15-04-2012 13:10

cerca di non affrettare i tempi, non cercare le risposte tutte adesso, fai scorrere il tempo, magari è solo un momento, fidati te lo dice uno che pensa alla morte praticamente tutti i giorni, cmq, quando vuoi scambiare quattro chiacchiere in chat per me è sempre un piacere...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.