![]() |
Cerco aiuto
Che aiuto immediato potrei avere, volendo suicidarmi per la disperazione della solitudine?
|
Re: Cerco aiuto
un pò di sostegno telefonico magari, se ti và.......
|
Ti ringrazio molto, ma ho un brutto rapporto con il telefono in queste ore, odio quello strumento e chi me lo ha fatto odiare.
|
Fai volontariato, c'è pieno di gente che ha bisogno di aiuto e di parlare con qualcuno. Ma cosa ti farebbe sentire meglio? Solo parlare?
|
non lo fare amico, so cos'è la solitudine..vista l'ora prova a farti una dormita e domani vedi come ti svegli. Magari comincia la giornata con una bella corsa.;)
|
Quote:
Uno sta pieno di problemi arriva una persona e ne mette un altro che però fa crollare tutto il castello di carte |
Quote:
|
Quote:
Certo se metti l'ubicazione e si sa dove abiti magari qualcuno dalle tue parti potrebbe contattarti per sentirti meno solo.... |
Quote:
Apprezzo molto il consiglio, ho bisogno di viciinanza umana |
Ohi Martello, se hai bisogno di sfogarti un pò facci sapere :(
|
Quote:
brutta cosa la vicinanza di persone che ti fanno del male, in famiglia, come è accaduto a me. demoliamo il totem della famiglia come sacrario della buona virtù |
Eee... purtroppo non sempre la famiglia è rifugio
|
pensa a quello che ti ho detto :)
Don't worry about a thing, 'Cause every little thing gonna be all right. |
Quote:
|
Ale non fare cazzate.. se vuoi parlare sono in chat..
|
cerca di non affrettare i tempi, non cercare le risposte tutte adesso, fai scorrere il tempo, magari è solo un momento, fidati te lo dice uno che pensa alla morte praticamente tutti i giorni, cmq, quando vuoi scambiare quattro chiacchiere in chat per me è sempre un piacere...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |