![]() |
perfetto?....no grazie!
Per chi vorrebbe essere perfetto e non lo è .........
Artista: Sum 41 Titolo: Pieces Ho provato a essere perfetto ma niente era peggio di questo io non credo mi renda vero Credevo fosse facile ma nessuno mi credeva Io volevo dire tutte le parole che ho detto se tu ci credi è nella mia anima io ho detto tutte le parole che so solo per vedere se avessero mostrato che sto provando di farti capire che sto meglio da solo questo posto è così vuoto I miei pensieri così allettanti non so come può essere andata così male a volte è così strano che nulla può salvarmi ma è l’unica cosa che ho se tu ci credi è nella mia anima io ho detto tutte le parole che so solo per vedere se avessero mostrato che sto provando di farti capire che sto meglio da solo da solo ho provato a essere perfetto non era solo peggio di questo niente poteva essere così sbagliato è difficile credermi non è mai stato facile Credevo di saperlo da sempre se tu ci credi è nella mia anima io ho detto tutte le parole che so solo per vedere se avessero mostrato che sto provando di farti capire che sto meglio da solo |
la perfezione non esiste, la vita è tutto un compromesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |