![]() |
ciao a tutti
ciao a tutti. Vi racconto in sintesi la mia storia.
Fin all'età di 18 anni son sempre stato un ragazzo chiuso, timido e introverso...con poke o quasi nulle amicizie, poke uscite, e zero contatti con le ragazze. Intorno ai 18 anni ho iniziato a cambiare un pokino, a cercare di aprirmi, ma l'ultmo anno delle superiori è stato per me tragico...ho iniziato a essere "iperidrotico" ed "eritrofobico"...cioè ho iniziato a sudare ed arrossire quando venivo a contatto con le persone... Ora ho 23 anni, e tutt'ora ho ancora questi disturbi...cioè a volte arrossisco e/o sudo quando sono a contatto con la gente. Spesso capita proprio un circolo vizioso, cioè avendo la paura di arrossire e/o sudare, a furia di pensarci, sudo e/o arrossisco... Non ce la faccio +...ho bisogno di aiuto perkè vorrei risolvere questi problemi... Un saluto |
Re: ciao a tutti
Benvenuto!
|
ciao! Benvenuto!
Quando vuoi sfogarti mi trovi in chat :) |
Benvenuto :)
Ti capisco perfettamente, l'eritrofobia ha segnato un po' tutto il mio periodo delle superiori. Non che adesso sia cambiato molto, ma almeno non c'è più quell'ambiente stressante. |
Benvenuto! :)
|
Benvenuto. :)
|
Benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
ciao, benvenuto :)
|
Benvenuto sean,
anche a me ogni tanto capita di sudare (e sono una ragazza). Io credo che ad alcune persone sia necessario uno spazio un po' più maggiore rispetto agli altri...è lo stress. Per esempio, a me capitava quando stavo in metro ed eravamo tutti appiccicati, o nel bus/tram. |
benvenuto!!!!
|
Ciao e benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |