![]() |
vi è mai accaduto che abbiano rifiutato la vostra amicizia senza motivo apparente?
a me è successo e proprio il fatto di non poter far nulla per rimediarvi mi rende ancora più triste e delusa.
|
Re: vi è mai accaduto che abbiano rifiutato la vostra amicizia senza motivo apparente
Nel senso che...?
|
Re: vi è mai accaduto che abbiano rifiutato la vostra amicizia senza motivo apparente
il senso è quello che ho scritto: sentirsi respinta come amica.....vi è mai accaduto?
|
Quote:
Mi spiace per la tua delusione, evidentemente riponevi molte aspettative nella persona alla quale ti sei rivelata. |
no anzi..solo alle medie forse
|
Cara Manu,
questa cosa succede, e per quanto sia bello l'ideale di un amicizia sopra tutte le altre, non dobbiamo diventare dipendenti da quella Per il nostro bene è opportuno avere diverse amicizie su cui poter contare. Niente è sicuro, infrangibile, garantito. La tua amicizia è una cosa preziosa in sé. Devi pensarla così, tu stai offrendo un valore, tu stai offrendo un bene! Vedrai che se cerchi, troverai chi la apprezza in pieno. :) |
No, ho sempre aspettato che fossero gli altri a scegliermi come amico. Evitando di buttarmi, ho evitato le delusioni.
|
Eccome! :applauso:
|
Mai successo per fortuna!
|
Si in passato si ed è stata una cosa molto pesante....
Poi ho cominciato a muovermi e a vivere la mia vita a prescindere da ciò senza cercare nessuno/a di mia iniziativa e pian piano, incidentalmente quasi sempre, qualcuno/a ha cominciato a venirmi incontro... |
La stessa strategia di Novak...tranne che conoscendo dei ragazzi/e con cui condividevo timidezza e introversione ed ero sicuro al 100% della loro accettazione, mi buttavo io, ma era molto raro...
|
Quote:
|
Leggendo il titolo pensavo fosse un topic su facebook:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se parliamo di persone appena conosciute, ti dico sì. 1 su 100 mediamente, sai quelli che non ti piacciono di primo impatto e senti qualcosa di negativo in loro? penso sia anche per gli altri lo stesso nei nostri confronti, non è che dobbiamo piacere per forza a tutti, come neanche tutti a noi :mrgreen: se invece ti riferisci a quelli che scompaiono dalla tua vita, e se gli chiedi perchè sono spariti ti danno anche contro, mi è capitato solo una volta anche di recente, con un amico che conosco da un anno, uscivamo tutti i giorni, tutte le sere, palestra insieme, nuove conoscenze insieme, ma un bel giorno scompare....e a quanto pare la colpa sarebbe anche mia :nonso: prendo atto, mi faccio forza, un po' di autoconvincimento, lo stronzo è lui, e vado avanti. e poi ci sono quelle che alla prima sera che le conosci e ci esci, ti dicono "mi sembra di conoscerti da sempre", ti baciano, ti trombano, e poi scompaiono... ma questo è OT, un mio problema che mi perseguita. |
Uhmm... rifiutare l'amicizia direi di no
Anche se visto quanto sono chiuso penso che mollti dei miei vecchi amici / conoscenze, mi reputino ormai disperso |
Quote:
Se hai la coscienza a posto, confido che ti riprenderai presto |
come è successo
|
Quote:
gran bel gioco :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |