![]() |
La fine del bullo
Un giovane e' seduto al bar, fissando la sua bevanda. Non si muove per mezz'ora. Cosi', un grosso camionista che lo osserva, gli si avvicina e si beve il suo drink. Il povero giovane si mette a piangere. Il camionista gli dice:" Che mammoletta che sei, ti pago un altro di quello che bevevi. Non posso vedere un uomo piangere. Si uomo, sono quelli come te che mi fanno vergognare di essere uomo". "No, non e' per questo che piango. E' che oggi e' il peggior giorno della mia vita: Mi sono svegliato tardi e sono arrivato in ritardo ad un importante impegno di lavoro. Il mio capo si e' incazzato e mi ha licenziato. Quando sono tornato alla macchina ho scoperto che me l'avevano rubata e la polizia mi ha detto che non poteva farci nulla. Cosi' ho preso un taxi per tornare a casa, e dopo averlo pagato e dopo che il taxi se ne e' andato, mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio sul mezzo. Sono cosi' entrato in casa e ho trovato mia moglie che scopava con il giardiniere. Ho lasciato casa depresso per venire a questo bar. E ora che pensavo di suicidarmi, TU mi hai bevuto il veleno..."
sic transit scoria mundi:D |
Re: La fine del bullo
:applauso:
|
Re: La fine del bullo
ahaha fantastico!
|
Re: La fine del bullo
:ridacchiare::applauso:vedi a volte,le apparenze...
|
Re: La fine del bullo
:sarcastico: ma allora è vero che a farsi i ca**i propri si campa 100 anni... :D
|
Re: La fine del bullo
Quote:
se fossimo su Yahoo Answers, la tua sarebbe la miglior risposta da 10 punti :D |
Re: La fine del bullo
Sarebbe bello se accadesse per davvero :mrgreen:
|
Re: La fine del bullo
Quote:
|
Re: La fine del bullo
Quote:
|
Re: La fine del bullo
Quote:
Farei la fine dell'angelo della morte... l'idea mi stuzzica devo dire. Vergil, tu porta il veleno. Io penso al Jack Daniel's |
Re: La fine del bullo
Molto simpatico,mi ha strappato una risata,purtroppo in realtà è irrealizzabile,non per la situazione in se quanto per il fatto che i bulli i maroni alla gente li rompono solo quando stanno in gruppo. Da soli o spariscono o si fanno trovare sempre con qualcuno oppure a faccia a faccia cambiano molto i toni. Io in passato qualche esperienza con questi presunti bulli l'ho avuta,però per esperienza quando sono andato a cercarli per fare 4 chiacchiere a 4 occhi,per trovarli soli senza compagnia intorno,ho fatto sempre fatto molta fatica.A me i bulli hanno sempre fatto pena,in compagnia sono leoni da soli c.......i.
|
Re: La fine del bullo
In realtà un pochino mi dispiace anche per il camionista, perché il bullo vero è anche sadico e quando vede l'altro piangere non si commuove, ma rigira ancora di più il dito nella piaga sperando di farlo stare ancora peggio...invece questo camionista si era offerto di pagargli nuovamente il drink.
|
Re: La fine del bullo
ahahaha :mrgreen:
|
Re: La fine del bullo
Si ma pure quell'altro non è che sta messo bene:miscompiscio:
Apprezzo molto l'apologo comunque. Davvero finemente cesellato |
Re: La fine del bullo
Quote:
|
Re: La fine del bullo
Perchè doveva suicidarsi al bar? :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.