![]() |
Cerco qualcuno con cui andare a concerti, rock alternativo (Firenze o Toscana)
Lo so, son patetico, ma in questo forum, mi potete comprendere...
Il fatto è che oltre ad essere sociofobico è anche da poco che mi son trasferito in Toscana. Conosco un po’ di gente, ma nessuno coi miei gusti musicali (post-rock, psichedelia, new wave e post punk ‘80s, dark e gothic, indietronica, ecc). Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui andare a concerti qui in Toscana, Firenze, Siena, Pisa. Ma se capita il concertone, anche fuori regione, nel centro-Nord Italia. C’è qualche altro patetico come me, disponibile? :pensando: |
Re: Cerco qualcuno con cui andare a concerti, rock alternativo (Firenze o Toscana)
Eccolo, appassionato di musica allo sfinimento.
Apprezzo buona parte dei tuoi generi descritti. Il resto in pm |
Re: Cerco qualcuno con cui andare a concerti, rock alternativo (Firenze o Toscana)
io ci verrei molto volentieri perchè più o meno la mia zona è quella, un po' distante però non è un problema
|
ciao rainy e martello
dai parliamone, magari si riesce a fare un gruppo, ci si sposta un po' per uno... insomma, perchè no? a me per esempio, una cosa che mi farebbe andare in tilt, sarebbe quella di prendere un aereo low cost, apposta per andare in una città europea (londra, berlino, glasgow, ecc) a vedere qualcosa di tosto (tipo mogwai, sigur ros, massive attack, o gruppi di quel livello lì). dai ragazzi, parliamone e datemi anche voi qualche idea, ok? :-) vinz |
Quote:
Questi gruppi scendono anche a Milano talvolta. Sarebbe un pretesto per visitare una capitale europea. |
Quote:
Comunque esiste un topic di questo genere: http://www.fobiasociale.com/eventi-7129/ Se vuoi, puoi postare i singoli concerti a cui vorresti andare. :) Anche a me piacerebbe andare in qualche città europea. :mrgreen: |
io ho 19 anni e non ho problemi a spostarmi, però è anche vero che sono mantenuto dai miei (che non navigano nell'oro). Comunque mi garba sta cosa, fatemi sapere assolutamente.
Mi trovate in chat :) |
Quote:
|
anche se forse bisognerebbe cominciare con cose più facili e alla portata, io in 2 minuti ho trovato questa:
26 maggio 2012 a LONDRA MOGWAI + DIRTY THREE + MUDHONEY + others biglietto: 39 sterline viaggio da pisa a/r ryanair: circa 40 euro ecco, se dovessimo riuscire veramente (il condizionale è d'obbligo, siamo o non siamo sociofobici? eh eh)..., il mio sogno sarebbe una cosa così... :-) L |
Quote:
|
Quote:
non so... e se invece cominciamo piano piano, tipo little tony ad anguillara il 26 aprile prox? :-) L |
Quote:
Io non posso venire :piangere: ma sabato (14/04) alla Flog c'è il Teatro degli Orrori! (non ho idea di quanto costi il biglietto però) Date una zuppa a Capovilla da parte mia!!!:sarcastico: |
Quote:
insomma Firenze è ...tra Mogwai a Londra e Little Tony ad Anguillara, una via di mezzo! se qualcuno è disponibile (e nelle vicinanze di Firenze), venga a postare nella sezione eventi.... questa discussione invece continua qui, a prescindere dai concerti a Firenze :-) L |
Quote:
Ma no, puoi sempre andare a Glastonbury a farti una 3 giorni nel fango, dopo ti veniamo a riprendere col defibrillatore. Ragazzi, mi tiro fuori da questi progetti suicidi. |
Capisco che voi pensate in English...
Bologna è troppo terra terra no eh? Vabbè, good travel and good luck Speditemen na cartolina quando avrete l'attacone de panico in Inghilterra. Ittaliaaaaniiii Maremma maiala.... |
a me bologna va benissimo, è uno sforzo che posso fare senza problemi, e adesso parlo seriamente, a parte gli scherzi, sarei felice di farlo...
quindi x bologna io ci sono! sempre che non mi prenda il panico dell'ultimo minuto, ma quello lo sapete meglio di me..... come funziona :-) L |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |