FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quando tutto va (https://fobiasociale.com/quando-tutto-va-25758/)

crome 07-04-2012 21:23

quando tutto va
 
a puttane.....
lo scorso anno avevo degli amici uscivo mi divertivo..avevo una persona con cui uscivo..
ora mi ritrovo il sabato sera qui a casa non esco da mesi con qualcuno..
tutto è andato letteralmente a puttane

g.v.f 07-04-2012 21:30

Re: quando tutto va
 
Come me, è da un sacco che non esco il sabato... :miodio:

crome 07-04-2012 21:32

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da g.v.f (Messaggio 727408)
Come me, è da un sacco che non esco il sabato... :miodio:


non capisco com'è possibile che la mia vita sia andata così a puttane.....la gente fa schifo

lennon 07-04-2012 21:34

Re: quando tutto va
 
C'è il topic del sabato sera per questo;)

MarioMonti 07-04-2012 21:35

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 727409)
non capisco com'è possibile che la mia vita sia andata così a puttane.....la gente fa schifo

A chi lo dici:piangere:

g.v.f 07-04-2012 21:40

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 727409)
non capisco com'è possibile che la mia vita sia andata così a puttane.....la gente fa schifo

Io non riesco ad avercela con le persone, riconosco che la casua della mia situazione attuale è in gran parte colpa mia.
Magari a te è andata diversamente..

Martello 07-04-2012 21:48

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 727401)
a puttane.....
lo scorso anno avevo degli amici uscivo mi divertivo..avevo una persona con cui uscivo..
ora mi ritrovo il sabato sera qui a casa non esco da mesi con qualcuno..
tutto è andato letteralmente a puttane

Tu lo chiami così?Io ho dovuto lottare per ottenere il lusso di poter stare da solo. E lotterò per ottenere il lusso di poter vivere in silenzio

Oggi la serenità, lo stare con se stessi quando e come si vuole(diversamente dalla solitudine imposta) è un megalusso.

Può essere una perdita se quelle persone ci facevano stare benissimo. Quante persone ci fanno stare benissimo, e quante invece di fanno dei danni a livello mentale, fisico, psichico e persino economico?

Stare da soli serve a raccogliere forze per quando si sta insieme. Stare da soli serve a guardare il mondo dal proprio punto di vista senza condizionamenti altrui.

crome 07-04-2012 22:28

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 727429)
Tu lo chiami così?Io ho dovuto lottare per ottenere il lusso di poter stare da solo. E lotterò per ottenere il lusso di poter vivere in silenzio

Oggi la serenità, lo stare con se stessi quando e come si vuole(diversamente dalla solitudine imposta) è un megalusso.

Può essere una perdita se quelle persone ci facevano stare benissimo. Quante persone ci fanno stare benissimo, e quante invece di fanno dei danni a livello mentale, fisico, psichico e persino economico?

Stare da soli serve a raccogliere forze per quando si sta insieme. Stare da soli serve a guardare il mondo dal proprio punto di vista senza condizionamenti altrui.



esperienze diverse...stare da solo per me è la cosa più semplice del mondo..basta spegnere il cellulare e chiudersi in casa..
però che vita sterile..io sto male ho bisogno di uscire ballare ridere interagire con gli altri baciare..
alla fine ho perso degli amici con cui mi trovavo bene perchè sono troppo buona e non sono riuscita a prendere le distanze quando avrei dovuto e mi sono fatta trascinare nei loro problemi..
se fossi stata più estroversa più egoista ora sarei fuori a divertirmi

crome 07-04-2012 22:30

Re: quando tutto va
 
Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 727412)
C'è il topic del sabato sera per questo;)

non è il problema del sabato sera..è il problema che la mia vita è andata a puttane per colpa di gente di merda..
tutti egoisti approfittatori..schifo schifo schifo..se sei timido e buono tutti solo vogliono approfittarsi di te finchè non scoppi e li mandi a quel paese e vedi come spariscono


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.