![]() |
capezzoli!
parliamoci chiaro:
due gattini litigano, poi uno dei due per fare pace guarda l'altro e gli fa : " Mici come prima?" Una giraffa entra in un negozio di cristalli. Fa la spaccata e muore. Un uomo entra in una palazzina sparando in tutte le direzioni, e uccidendo tutti i direttori. ...e Gesù disse ai suoi discepoli: y=x^2. Un elefante apre il frigorifero e comincia a controllare: Lattine di coca cola, di sprite, di chinotto. Al chè si gira e domanda: "E le fante?" La fidanzata di pierino: "Stasera vieni a casa mia che non c'è nessuno" Pierino va a casa della fidanzata e non c'è nessuno. Un bambino cade, si sbuccia il ginocchio e lo mangia. 'Dottore, posso mangiare il riso con la diarrea?' '..se le piace...' alcune saranno vecchie come mia nonna, ma questa mattina mi sento particolarmente stupido: muoio. fuori le chicche. ps. scusate per avervi attirati con l'inganno |
Re: capezzoli!
Che burlone!
Comunque per quanto mi sia lambiccata la metà delle battute non l'ho capita, il che suppongo sia un bene :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
quella dei direttori........ :riverenza::riverenza::riverenza::riverenza: ti prego pensaci |
Quote:
|
Quote:
Direzioni, direttori, ahahahah ora l'ho capita! Però è squallidissima comunque! |
Quote:
Per non parlare di quella di Pierino. Sono capottato. |
C'è già il thread apposito per le barzellette: http://www.fobiasociale.com/barzellette-1593/
E per piacere, come abbiamo specificato recentemente nel regolamento, utilizzate titoli consoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |