![]() |
la vita che vorreste
apro qst discussioni x sentire qualke parere su questa tematica, ovvero "che vita vorreste?" sia chiaro che nn parlo di cose materiali tipo "vorrei la ferrari" o "vorrei una villa in costa azzurra"..ma intendo come vorreste spendere il vostro tempo, dove vorreste essere, i vostri obiettivi insomma..
|
Re: la vita che vorreste
Vorrei una tenuta in campagna, un agriturismo, fare volontariato, una donna unica al mio fianco, figli, e viaggiare tantissimo nel mondo.
Come stile di vita: serena, silenziosa, discreta, dinamica, rassicurante. Vorrei migliorare la mia salute: tecniche di rilassamento, psicoterapia e farmaci funzionanti con sides insignificanti Vorrei una villa dove sistemare : una palestra, una stanza anecoica con almeno 5 strumenti, e fare un corso dove imparo a suonarli tutti. Non è detto che non riesca in questi obiettivi almeno alcuni, sono fiducioso. |
Ciao,
faccio notare che è appena stata introdotta una nuova regola per cui: Quote:
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Non sono affatto d'accordo con questi formalismi. |
Ce l'avevo con l'autore del topic. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Questo modo di ragionare formale porta casini e basta. |
Quote:
Avevo capito, ho detto la mia, ovviamente mi atterrò alla netiquette, ci mancherebbe, ma cerchiamo di essere elastici, non vorrei che questo forum diventasse una caserma ordine e disciplina. |
Quote:
|
Quote:
Amen. Ubi maior minor cessat Che dire, fate come cazzo vi pare :D |
Quote:
|
Come già detto si puniranno solo gli ECCESSI.
Non UNA parola in maiuscolo o UNA parola in grassetto. Sono intervenuto soprattutto perché l'autore del topic usa spesso lo stile SMS e in altri post in modo anche più invadente, in questo caso poteva anche andare. Comunque chiusa qui, rientrate in topic. |
mi piacerebbe avere una ragazza carina,dolce,simpatica..due/tre buoni amici e diventare un buon avvocato
|
Nulla di incredibile, un buon lavoro sposarmi ed avere dei figli, mi basta e avanza
questo. |
Uhm...
Oddio, l'IDEALE sarebbe diventare il PADRONE DEL MONDO in virtù della mia innegabile superiorità mentale e morale! :mrgreen: A quel punto saresti solissimo, non potresti mai star bene come desideri! Cacchio c'hai raggione... Allora l'IDEALE sarebbe essere un poveraccio onesto che fa quello che riesce e sopravvive senza strafare, coltivandosi privatamente. Se possibile avendo una selezione ristretta di amici e dico minimo [occhiolino a Muttley] una compagna che mi trovino sufficientemente amabile! E un happy meal, con coca media grazie. Ecco, così va meglio, ma questo non è il banco delle ordinazioni! ('naggia!) :ridacchiare: :perfetto: |
Direi una vita normale e tranquilla.. Con un bel lavoro, una ragazza che mi ami per davvero, degli amici veri.. Nell'Io invece vorrei solo un po' più di sicurezza, di autostima, e la voglia di dire sempre ciò che penso senza considerare le probabili conseguenze.. Tutto qua :D
|
Non essere malata.
Avere qualcuno da amare ricambiata. |
Quote:
Comunque, a me non dispiacerebbe ritirarmi in un deserto o in un'isola (con tutti i comfort, ovviamente) |
Questo topic è bellissimo.. ^__^
Ci devo riflettere prima.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |