![]() |
Deterioramento anagrafico
Non voglio creare allarmismi, ma io qua' piu' cresco e piu' peggioro, prima qualcosa la facevo e reagivo, ora e' tutto diverso, ogni anno che passa e' un nuovo tassello verso il nulla, eppure non dovrebbe valere la storiella che piu' cresci e piu' ti sblocchi?? bah, a voi com'e' la situation? (ho 24 anni)
|
Re: Deterioramento anagrafico
Quote:
Probabilmente a piccoli passi devi reagire, come riuscivi a farlo prima dovresti riprovare a farlo anche ora, cercare di cambiare la tua situazione e allontanarti dal "nulla" di cui parli piano piano. Non so quale sia la tua situazione, ma purtroppo mi sa che il tempo non migliora proprio un belino, anzi è moolto bravo a prenderti per il culo a volte. |
coraggio io ne ho 34 di anni e vedo sempre peggio!!! ci vuole poi anche fortuna nella vita!:bene:
|
Il tempo smussa ma non migliora. Cioè col tempo anche il più ottuso impara almeno a prendere le misure, a convivere meglio, nei limiti del possibile, con i suoi limiti.
Ma questo non è migliorare. Per migliorare ci vuole abnegazione, fortuna e risultati, che sono la prova del miglioramento. In definitiva il tempo secondo me rema contro. coraggio siamo coetanei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |