![]() |
sentite mai il bisogno di protezione?
ciao a tutti,... chiedevo se qualcuno di voi , come me, sente il bisogno di protezione???.... dovuta alla paura di tutto!!!!.
come vi sentite protetti? cosa fare per esserlo?.... io spesso sento il bisogno di non uscire, di star solo, sopratutto in casa, meglio sul divano comperto,... senza nessuno intorno!!!!. come se il mondo esterno mi facesse male!!!!.... sento il bisogno totale di star sdraiato sul letto!!!!. e voi? |
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
hai scritto due topic praticamente uguali
|
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
sì anch'io sento bisogno di protezione però fare come dici te è vivere dentro una campana di vetro per evitare di farsi male.
A volte lo faccio anch'io quando sto molto giù ma poi provo ad uscirne. |
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
Quote:
Infatti quando ho letto il titolo io pensavo che si trattasse di bisogno di protezione da un'altra persona, invece questo di cui parli equivale sempre all'isolamento di cui già parlavi nell'altro topic. |
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
a volte quando sono sotto stress o giù di morale mi chiudo in me stessa e non voglio ne vedere ne parlare con nessuno. poi però c'è bene o male sempre quella persona che mi conosce bene e mi viene incontro e mi tira su, anche se io la rifuto fino all'ultimo, ma poi quando mi passa mi rendo conto che lo fa solo per il mio bene :timidezza:
|
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
Di protezione materiale no.
|
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
Mi capita.
Come te sento il bisogno di stare sul letto, sotto il piumone. E' il mio rifugio sicuro... |
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
certo quando vado a puttane
|
Re: sentite mai il bisogno di protezione?
chiedo scusa a tutti se ho aperto due topic simili,...!!! pero' è bello vedere che ci son persone simili a me!!! dico davvero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.