![]() |
fine del mondo 2012
cosa fareste in caso di questa fantomatica fine?vi disperereste?non vedreste l'ora?sareste indifferenti?cosa fareste prima della fine?
io mi piazzerei sul balcone a fumarmi un ultima Camel Blue ascoltando Dark Side of The Moon. |
Re: fine del mondo 2012
Quote:
per il resto, prenderei una spranga di ferro e spaccherei qualche vetrina... però mi auguro che poi arrivi al 100% la fine del mondo, altrimenti dopo sono 'zzi miei :mrgreen: |
Cosa farei? Tanto sesso.. :ridacchiare:
|
Se ci fosse davvero la fine del mondo, sarei solo contento di porre fine a quest'esistenza.
E nel frattempo, con la certezza della fine (ovviamente :ridacchiare:), penso che finalmente oserei, e anche tanto, non dovendomi preoccupare di eventuali conseguenze, penso che potrei arrivare a fare e a dire tutto quello che in questi anni ho represso, nascosto. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
E via libera al sesso sfrenato, finalmente! :mrgreen: E manderei a fanculo un po' di persone. :sisi: |
Non fosse perchè ci andrebbero di mezzo quelle poche persone cui tengo... Magari !!!
PS Cosa farei ??? Nulla. |
Bho spero solo che finisca senza troppi casini, che ne so si apre la terra e cadiam tutti dentro e ci liquefacciamo ( o come si dice ) nel magma, e ciao.
Niente cerimonie o cataclismi inutili che non c'ho tanta voglia. Per la cosa in se della fine del mondo non mi cambierebbe molto u.u |
Fine del mondo 2012? Speriamo di si.
Io andrei in cima ad una montagna con un fiasco di vino. |
Attendo con ansia :pregare: e si fumarmi una bella marlboro rossa non sarebbe male, magari dopo essermi congiunto carnalmente con una leggiadra donzella :)
|
Quote:
|
non me ne importerebbe granchè
|
Farei debiti a gogo
|
Quote:
|
Mi metterei disteso nel letto e aspetterei. Contento.
Quote:
Comunque finisce che Pandaman diventa re dei pirati. :sarcastico: |
Se finisse quest'anno? Insensato. Tutto lasciato a meno di metà. Quindi la cosa mi lascerebbe deluso. Non farei niente. Oppure andrei a trovare una persona che non ho mai visto e vorrei vedere prima di morire.
|
Mi suiciderei poco prima, così almeno avrei una morte rapida ed indolore.
|
e se poi non finisce nulla?
comunque anche io quando sono disperato spero succeda davvero! |
Quote:
penso che mi scaricherei musica legalmente, pagando.... così, tanto per sapere cosa si prova :mrgreen: |
In questi anni dimerda ho imparato che con le buone maniere non si ottiene nulla, nè tanto meno si viene presi in cosiderazione.
Cosa farei... Vendetta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |