![]() |
il vosto piu' grande terrore?
buon sabato a tutti volevo chiedervi qual'è il vostro piu' grande terrore???
io ne ho tante di paure, ma ho il terrore di finire povero abbandonato senza casa. e voi? |
Re: il vosto piu' grande terrore?
Quello di non realizzare nemmeno uno dei progetti per il futuro che ho, visto che ora come ora la speranza che un giorno si avverino è l'unica cosa che mi fa venir voglia di alzarmi la mattina.
Ma il terrore più immediato è quello di ingrassare, diventare brutta e rimanere sola e che nessuno mi voglia più. |
Quote:
Io ho (anche) il terrore di vedere una donna che amo sbaciucchiarsi con un'altro (e, paradossalmente, il DEP fin'ora m'ha protetto da questo) http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789 |
Invecchiare......
|
subire mobbing
|
Perdere il lavoro...se ci penso :piangere:
|
La paura di non essere più in grado di sopportare la mia situazione, cosa che attualmente riesco a fare anche se alterno momenti di quiete a momenti di sconforto, fino ad arrivare a picchi di disperazione (soprattutto in estate).
|
- Perdere la speranza che domani qualcosa possa cambiare
- Soffrire fisicamente per qualche malattia grave e dover passare tempo in ospedale |
Rimanere solo per sempre.
|
Idem come sopra: rimanere solo per sempre, non trovare mai una ragazza. E si, c'ho il chiodo fisso. del resto lo psichiatra mi ha diagnosticato evidenti tratti ossessivi.
|
P.S. — Non ho detto che ho il terrore di rimanere solo per sempre perché è più una certezza che un terrore, per me http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Quote:
|
vivere di rimpianti
|
Rimanere solo, non avere nessuna al mio fianco. :(
|
-La morte di mio padre
-Che mi possa venire una grave malattia -Arrivare ad una certa età e continuare a sentirmi una fallita |
Non riuscire a diventare economicamente indipendente.
Fare per tutta la vita un lavoro che detesto, circondato da persone che detesto. Rimanere solo. Avere una malattia grave per un lungo periodo e che mi faccia morire lentamente. Non riuscire a vivere la vita che vorrei vivere, anche se nemmeno io so che vita vorrei. |
Quote:
Rimanere sola per sempre, invecchiare da sola, essere per sempre solo un "io" e mai un "noi"... Le malattie non mi fanno paura. |
Invecchiare vicino a qualcuno che non amo veramente, per cui intimamente provo un ,anche solo leggero, senso di fastidio.Gli irlandesi hanno un proverbio<:-Meglio qualcuno con cui litigare, che soli,-
Per me non è cosi. |
Lavorare come uno schiavo fino a 70 anni e poi morire.
|
Quote:
Però mi hai ricordato una cosa che ho rimosso, e che è effettivamente il mio più grande terrore: l'anestesia totale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |