FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Primo appuntamento (https://fobiasociale.com/primo-appuntamento-25608/)

timido85 30-03-2012 21:05

Primo appuntamento
 
Eeeeh che titolo!

Oggi voglio condividere una cosa con voi, che siete qui ad ascoltarmi, non vi faccio domande, mi piacerebbero dei commenti.

Non ricordo più quand'è stato il mio ultimo primo appuntamento...se così vogliamo chiamarlo.

Ieri sono uscito con una ragazza più grande di me, conosciuta tramite amici di amici un po' di tempo fa. Ritrovata dopo molto riesco a recuperare il numero di telefono. Allora mi metto d'accordo e finalmente ieri sera esco!

"Che culo!" mi dico... ma in realtà non è così.

Andiamo al ristorante e poi si va a bere qualcosa. Non mi sono mai rotto come ieri sera, lei parlava parlava e parlava ancora, e io da tutt'altra parte.

Lei se ne è accorta e oggi non si è fatta sentire per nulla, ho provato a chiamarla poco fa, ma niente.

Pietro 30-03-2012 21:07

Re: Primo appuntamento
 
peccato..mi spiace

Yumenohashi 30-03-2012 21:08

Re: Primo appuntamento
 
Ma di cosa aveva tanto da parlare se tu non partecipavi?

No, tanto per prendere spunto visto che a me a lungo andare gli argomenti finiscono, figurati se lui non proferisce verbo ò.ò
Comunque meglio che silenzio di tomba no?

Ma se non ti interessa a che pro hai provato a chiamarla? Ti fossi mostrato un minimo interessato magari anche solo per finta magari a quest'ora vi sareste risentiti e strarisentiti!

Yumenohashi 30-03-2012 21:16

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721398)
Mandale un sms e dille che ti sei divertito da matti.

Ma va se lei si è resa conto della situazione non gli conviene mica ò.ò, saprebbe troppo di presa per il culo e le possibilità di recupero andrebbero a puttane!

someday 30-03-2012 21:18

Re: Primo appuntamento
 
Non ho ben capito.. lei ti interessa o ti annoia? vuoi uscirci di nuovo oppure ?

recluso 30-03-2012 22:23

Re: Primo appuntamento
 
allora due conti: sei dell'85, grosso modo 27. A 27 anni si va al ristorante? Cacchio, non mi posso permettere non solo la ragazza, ma manco il primo appuntamento.
Ma eri da tutt'altra parte perchè lei ti annoia o non te lo sai spiegare?

Yumenohashi 30-03-2012 22:26

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 721444)
allora due conti: sei dell'85, grosso modo 27. A 27 anni si va al ristorante? Cacchio, non mi posso permettere non solo la ragazza, ma manco il primo appuntamento.

Beh magari col fatto che lei era più grande voleva fare un po' il figo, di certo non poteva portarla da macdonald:pensando:

Don Chisciotte 30-03-2012 23:08

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 721384)
Andiamo al ristorante e poi si va a bere qualcosa. Non mi sono mai rotto come ieri sera, lei parlava parlava e parlava ancora, e io da tutt'altra parte.

Beh con questo atteggiamento credo sia difficile riuscire a piacere a qualcuno (ammesso che tu fossi interessato a lei).

Quote:

Originariamente inviata da someday (Messaggio 721402)
Non ho ben capito.. lei ti interessa o ti annoia? vuoi uscirci di nuovo oppure ?

Quoto le domande.

Winston_Smith 30-03-2012 23:18

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721398)
:testata::testata:

Fai di si con la testa e fingi interesse sempre...
Mandale un sms e dille che ti sei divertito da matti.

Se non c'è interesse, a che scopo fingere? Magari a pensarci è a lui che lei non interessa più di tanto, ha detto che si è annoiato...

Winston_Smith 30-03-2012 23:32

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721500)
Dalle sue parole mi sembra che valga la pena di conoscerla meglio. Altrimenti non avrebbe aperto questa discussione.

Boh, non ha chiesto nessun tipo di consiglio, per me poteva essere anche un semplice sfogo momentaneo, della serie "va' che tegola mi è caduta in testa".

Winston_Smith 30-03-2012 23:34

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721505)
Lei se ne è accorta e oggi non si è fatta sentire per nulla, ho provato a chiamarla poco fa, ma niente.

Sì sì, ma non ci vedo tutto questo interesse nelle sue parole, mi dà l'impressione di una cosa fatta tanto per, poi magari si spiegherà meglio lui.

Halastor 30-03-2012 23:43

Re: Primo appuntamento
 
La prox volta portati un registratore con incise 3-4 ore di "si.. mmm..aha..si...mmm aha.. si.."

Winston_Smith 30-03-2012 23:47

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 721446)
Beh magari col fatto che lei era più grande voleva fare un po' il figo, di certo non poteva portarla da macdonald:pensando:

Ovviamente avrà pagato lui :rolleyes:

barclay 31-03-2012 11:51

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 721384)
"Che culo!" mi dico... ma in realtà non è così.

Invece è proprio così: io, in 41 anni, sono uscito in totale con 3 (TRE) donne:
  1. una vicina di casa di mia nonna, che è uscita con me per pietà (avevo ben 23 anni);
  2. la soloamica;
  3. la ex-non-so-cosa.
Tutte le altre a cui l'ho chiesto hanno risposto "no"!!! http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

timido85 01-04-2012 22:37

Re: Primo appuntamento
 
Minchia ragazzi! Quanti post! :D

Alcuni veramente divertenti!

Mi sento di citare un commento che fa riflettere:

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721500)
Se invito una donna a cena, le parlo di calcio e programmazione tutta la sera e poi mi richiama, allora le piaccio davvero :D

Spesso si pensa a fare, dire, cose solo per piacere a qualcuno, quando in realtà per trovare una persona che veramente è interessata a te dovresti mostrarti per quel che sei.


Comunque, non so neanch'io se l'impresa vale la spesa, nel senso che non sono sicuro che mi interessi, e ne ho avuto la conferma proprio l'altra sera dopo aver scritto il messaggio.

Ho chiamato una mia amica e l'ho raggiunta, e ho conosciuto una sua amica. Pub, poi karaoke, figuraccia! (come non fare una figuraccia al karaoke!?), e sentivo di piacerle. Poi le ho accompagnate, e lei per seconda. siamo rimasti un po' sotto casa sua e ci siamo baciati. Lì ho capito che dell'altra non mi importava poi molto, mentre questa mi piace seriamente.. MA sta con un altro. :(


Sembrerebbe che da quando mi sono iscritto su questo sito mi stia capitando un bel giro di "botte di culo". :mrgreen:

lizbon 02-04-2012 01:03

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 721446)
Beh magari col fatto che lei era più grande voleva fare un po' il figo, di certo non poteva portarla da macdonald:pensando:

perchè scusa? mica ha detto che doveva uscire con Lady Diana.

Yannis Akis 02-04-2012 01:09

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 721522)
La prox volta portati un registratore con incise 3-4 ore di "si.. mmm..aha..si...mmm aha.. si.."

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 721530)
Magari ha fatto pagare lei e non lo richiama per questo :ridacchiare:

:D :ridacchiare:

lizbon 02-04-2012 01:15

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 722686)

Comunque, non so neanch'io se l'impresa vale la spesa, nel senso che non sono sicuro che mi interessi, e ne ho avuto la conferma proprio l'altra sera dopo aver scritto il messaggio.

Dalle tue parole iniziali mi sembra che si evinca che la ragazza non ti interessa
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 722686)
Ho chiamato una mia amica e l'ho raggiunta, e ho conosciuto una sua amica. Pub, poi karaoke, figuraccia! (come non fare una figuraccia al karaoke!?), e sentivo di piacerle. Poi le ho accompagnate, e lei per seconda. siamo rimasti un po' sotto casa sua e ci siamo baciati. Lì ho capito che dell'altra non mi importava poi molto, mentre questa mi piace seriamente.. MA sta con un altro. :(

un iscritto a f.s. che canta al karaoke?:o
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 722686)
Sembrerebbe che da quando mi sono iscritto su questo sito mi stia capitando un bel giro di "botte di culo". :mrgreen:

beato te! sto rosicando!:)

canza 02-04-2012 03:22

Re: Primo appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da timido85 (Messaggio 721384)
Non mi sono mai rotto come ieri sera, lei parlava parlava e parlava ancora, e io da tutt'altra parte.

Lei se ne è accorta e oggi non si è fatta sentire per nulla, ho provato a chiamarla poco fa, ma niente.

E perchè l'hai chiamata? Per passare un'altra serata a romperti mentre lei parla in continuazione?

Belindo 02-04-2012 07:12

Re: Primo appuntamento
 
non farti illusioni, poi ci resti male
come va va, non star li a farti pippe mentali come facevo io.
e non dirle mai che la ami o ti piace, dillo solo se sei sicuro al 99% che ti dice di si altrimenti perdi autostima e fiducia in te stesso.
e sopratutto, a meno che tu non sia proprio 1 cesso totale, lascia che siano loro a venire da te
almeno sai già in partenza che un minimo di interesse per te lo prova.
io ci ho provato 5 volte, rischiando e mettendoci la faccia dicendo che mi piacevano o le amavo ed è quasi sempre finita col 2 di picche, anche se a volte per vera sfiga XD
non diventare il suo zerbino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.