![]() |
Salut
Ciao a tutti.
Non sò se essermi iscritto migliorerà o peggiorerà le mie situazioni ma per il momento eccomi qui.....:o Chi sono? In passato sono stato una forma contenente un tipo di carattere, da un pò di tempo a questa parte il carattere, così come le mie credenze e i miei valori sono mutati in modo drastico, ma ahimè chi sono ancora non mi è dato di saperlo (tradotto= prima ero molto timido, adesso sono diventato un estroversone come dite voi, ma anziche risolversi i problemi si sono ingigantiti col tempo, anche se per altri motivi, non dipendenti da me, purtroppo). Perchè sono qui? Per darmi forza e cercare di completare il mio percorso, che per il momento è sprovvisto di molti traguardi. |
Re: Salut
Ciao, per essere attivato ti devi presentare come da regolamento:
http://www.fobiasociale.com/lattivaz...vazione-19282/ |
Quote:
Ma insomma per essere attivato uno che deve fà? Pure qua non riesco ad avere un pò di comprensione????:piangere::miodio: |
Quote:
Ovviamente non ti chiediamo nulla di particolare o personale, dovresti semplicemente spiegarci un po' i tuoi problemi ed i motivi che ti hanno portato qui: è la prassi che viene applicata per tutti gli utenti, non c'entra nulla la comprensione. ;) |
Uhm, Don Chisciotte non ha forse notato che avevi editato il tuo messaggio iniziale.
Va quasi bene, ma non ci spiacerebbe se potessi essere un po' più specifico su quali sono i tuoi problemi attuali, dato che hai parlato di cambiamenti e miglioramenti. |
Quote:
I problemi attuali sono la maggior difficoltà a nascondere i vecchi problemi (tra i quali il doc per esempio) alla quasi totalità delle persone che conosco e che ho conosciuto, vista la socializzazione acquisita. Che dite me lo merito questo pass? |
Sei già stato iscritto qui in precedenza?
|
Quote:
|
Ok, ora procedo alla tua attivazione.
Benvenuto. |
Thanks! :riverenza:
|
benvenuto :applauso: